12 CONDIVISIONI
video suggerito
video suggerito

Perle e giacca doppio petto: Diana Del Bufalo in versione “signora” sul red carpet

Diana Del Bufalo ha preso parte alla prima del film “Supervacanze di Natale” e per l’occasione è apparsa sul red carpet con un look inedito. L’attrice ha infatti sfoggiato un outfit dai tratti retrò in stile “vecchia signora” con pantalone palazzo e cappotto doppio petto.
A cura di Valeria Paglionico
12 CONDIVISIONI

Ieri sera si è tenuta allo studio 18 di Cinecittà Studios la prima del film più atteso degli ultimi tempi, "Supervacanze di Natale", che arriverà nei cinema il 14 dicembre. Il progetto è stato supervisionato da Paolo Ruffini e ripercorrerà tutte le scene più iconiche dei classici cinepanettoni proposti durante le feste natalizie, da quelle girate da personaggi come Alberto Sordi, Stefania Sandrelli, fino ad arrivare a Massimo Boldi, Christian De Sica, Diego Abatantuono e Belén Rodriguez. Un evento tanto atteso non poteva che attirale l'attenzione di innumerevoli star, prima tra tutte Diana Del Bufalo, che ha sfoggiato un look insolito sul red carpet.

Immagine

Il look di Diana Del Bufalo per la prima del film di Natale

In occasione della prima romana del film di Natale, Diana Del Bufalo è apparsa sul red carpet in una versione inedita. L'attrice sembra aver detto addio ai sofisticati abiti da sera e ai vestitini casual per passare a un look in stile "signora". Ha infatti calcato il tappeto rosso con indosso un elegante completo caratterizzato da pantalone palazzo nero, camicia bianca con il collo coreano tenuta abbottonata fino alla gola e cappotto doppio petto blu lungo fin sotto i fianchi. Per completare il tutto ha scelto dei décolleté neri con il tacco non troppo alto, dei grossi orecchini di perle e ha tenuto i capelli legati in un raccolto. A primo impatto, nessuno direbbe che ha solo 27 anni, visto che ha preferito non esaltare i punti forti del suo corpo e puntare su un outfit dai tratti retrò. Chissà se i fan la amano anche in questa nuova versione o se la preferiscono più sbarazzina e giovanile.

12 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views