video suggerito
video suggerito

Perdono 178 kg in due: la coppia documenta il dimagrimento drastico sui social

Lexi e Danny Reed sono una coppia dell’Indiana e hanno deciso di stravolgere la loro vita. Erano entrambi in sovrappeso e hanno cominciato una dieta drastica insieme, sostenendosi nei momenti di difficoltà e arrivando a perdere ben 178 chili in due.
A cura di Valeria Paglionico
9 CONDIVISIONI

L'amore è il sentimento più bello e potente del mondo, capace di dare la forza necessaria per stravolgere radicalmente la propria vita. A dimostrarlo è stata una coppia dell'Indiana che è riuscita a dimagrire in modo impressionante. Si chiamano Lexi e Danny Reed, sono marito e moglie e fino a qualche tempo fa erano entrambi in soprappeso, lei pesava 219 chili, lui 127 ma oggi le cose sono cambiate totalmente.

Immagine

Hanno cominciato questo percorso fianco a fianco nel 2016 e sono riusciti a dimagrire in modo drastico, documentando ogni loro traguardo su un profilo social chiamato @FatGirlFedUp. E' proprio qui che hanno postato in continuazione foto che rivelavano i cambiamenti del loro corpo con il passare dei mesi. "La parte più difficile di questo viaggio è stata cambiare il nostro rapporto con il cibo. Prima non cucinavo mai, andavamo a mangiare sempre fuori oppure preparavamo pizza surgelata e cibi pronti", ha spiegato Lexi, facendo riferimento al periodo peggiore della sua vita.

Dopo aver cominciato la dieta, i due hanno evitato ogni tipo di cibo spazzatura, puntando su alimenti sani cucinati in casa con prodotti naturali. Come se non bastasse, si sono iscritti in palestra, cambiando completamente le abitudini e il modo che avevano di scaricare la tensione. Oggi sono felicissimi di aver stravolto la loro esistenza, hanno perso circa 178 chili in due e non potrebbero essere più soddisfatti. Come hanno fatto a trasformare i desideri in realtà? Si sono fatti forza l'uno con l'altra, sostenendosi a vicenda ogni volta che avevano un momento di difficoltà.

9 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views