Perde una gamba sulle montagne russe, la reazione del proprietario del parco è assurda
Vicky Balch è la ragazza di 20 anni che qualche mese fa ha perso una gamba in seguito ad un terribile incidente in cui era rimasta coinvolta sulle montagne russe del parco divertimenti Alton Towers. Nonostante non sia riuscita ancora a dimenticare quel momento da incubo, ha cominciato lentamente a recuperare. Oggi finalmente è tornata a sorridere e a vivere come una ragazza normale.
E’ rimasta però senza parole di fronte alla reazione del milionario Nick Varney, il proprietario del parco divertimenti, il quale ha dichiarato di recente che la chiusura di quell’attrazione non lo sta facendo guadagnare come una volta. “Mi sento sconvolta e insultata. L’incidente è stato grave, ha cambiato il mio futuro, ora sono un’invalida e la cosa mi ha fatto star male a lungo. E’ bene che si facciano gli accertamenti necessari prima di riaprire la giostra”, ha dichiarato Vicky indignata. Secondo lei e secondo la sua famiglia, quell’attrazione dovrebbe essere abbattuta.
Dopo la tragedia che ha dovuto affrontare è infatti irrispettoso riaprirla così presto. Nick Varney ha giustificato l’accaduto affermando che si è trattato di un semplice “errore umano”. “Sono venuti a parlarmi di perdita di profitti, ma io sono una ragazza di 20 anni che ha perso una gamba per tutta la vita. E’ una cosa spaventosa”, ha continuato a dichiarare Vicky. La 20enne è solo una delle 4 vittime rimaste gravemente ferite nell’incidente. Quello che chiede è che sia fatta giustizia e che quella giostra pericolosa venga chiusa per sempre per evitare di rovinare la vita di tanti altri ragazzi.