video suggerito
video suggerito

Perde un braccio in un incidente, gli uomini impazziscono per lei sui siti di incontri

Lauren ha solo 20 anni ma nella vita è già stata messa alla prova: in un brutto incidente ha perso un arto, ma oggi ironizza sulla questione ed è la più amata su Tinder.
A cura di F. A.
113 CONDIVISIONI
Immagine

Lauren ha solo 20 anni ma la vita è già stata piuttosto crudele con lei: in un brutto incidente stradale infatti, la giovane ha perso un arto cadendo dalla moto. Nonostante la situazione fosse piuttosto grave, la giovane ha trovato il coraggio di non abbattersi e oggi spopola sui siti di incontri.

Il suo account Instagram conta più di 20 mila followers e sembra proprio che Lauren sia tra le ragazze più apprezzate su Tinder. Dopo un primo periodo buio, per fortuna durato pochissimo, la giovane oggi ironizza sulla sua perdita creando contenuti autoironici suoi suoi profili. Secondo quanto afferma il Mirror, il suo profilo è tra i più seguiti e sono tanti gli uomini che vorrebbero sposarla.

La giovane non si è persa d'animo e ha cominciato fin da subito a lottare: oggi si sente a suo agio con il proprio corpo tanto che su Instagram pubblica tantissimi scatti in cui mostra senza alcun problema il suo arto amputato. Giovane e bellissima, non sarà di certo un braccio amputato a fermarla dal vivere la sua vita.

113 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views