Perde più di 25 chili per fare sesso con un ragazzo: era innamorata di lui fin dal liceo
Cheyanne Lent è una ragazza americana di 28 anni ed era arrivata a pesare 95 chili. Aveva solo 18 anni quando ha cominciato a mangiare in modo spropositato e la cosa l’ha fatta ingrassare a dismisura, fino a renderla obesa. Il rapporto con il sesso opposto non era dei migliori. A causa del suo peso, nessuno la desiderava sessualmente, tutti la vedevano solo come un’amica con cui potersi confidare. Un giorno, poi, ha incontrato Regan, il ragazzo che le aveva fatto perdere la testa al liceo e con cui ha sempre sognato di finire a letto.
E’ stato proprio in quel momento che Cheyanne ha capito che le cose non potevano più andare avanti così: doveva dare una svolta drastica alla sua vita. Dimagrendo, avrebbe avuto la possibilità di uscire finalmente con l’uomo dei suoi desideri. “Ho sempre avuto paura di mettermi in gioco, ma lui mi piace molto, mi ha fatto capire che non devo accontentarmi. Sarei disposta a tutto pur di conquistarlo”, ha dichiarato la 28enne. Ha dunque iniziato a mangiare in modo sano, a fare attività fisica in modo regolare e i risultati in pochi mesi sono diventati evidenti.
Ha perso più di 25 chili ed ha acquistato moltissima fiducia in se stessa. Per il momento, non ha trovato ancora il coraggio di dichiararsi a Regan, visto che vive a più di 3mila chilometri di distanza da casa sua, ma parteciperà presto ad una trasmissione televisiva americana, che la aiuterà a trasformare il suo sogno in realtà. Chissà come reagirà il giovane quando scoprirà che la sua corteggiatrice segreta ha perso così tanti chili solo per conquistarlo.