L’incubo peggiore di ogni sposa è perdere gli anelli nuziali ed Alena Gale Smith, di Moncks Corner, nella Carolina del Sud, lo sa bene. E’ decisamente la sposa più sfortunata del pianeta visto che la cosa le è capitata per ben due volte consecutive. Era in procinto di sposarsi con Trent, il suo secondo marito, quando è accaduto un “mini-disastro”. Si trovavano su una barca a vela ed era tutto super romantico, se non fosse stato per il fatto che proprio quando stavano per diventare marito e moglie si è alzato un vento incredibile che ha fatto finire la fede nuziale in fondo al mare.

Trent si è subito tuffato in acqua per ritrovarlo ma non c’è stato niente da fare, ormai era definitivamente perso. Nonostante ciò, i due hanno portato avanti la cerimonia, con la promessa che avrebbero riacquistato gli anelli il prima possibile. Solo 2 giorni dopo, però, Alena ha perso anche la seconda fede. “Ho fatto delle faccende domestiche, ho steso il bucato, ho giocato a baseball con mio figlio e poi ho portato fuori il cane. Solo alla fine della giornata ho notato che l’anello non c’era più”, ha dichiarato la donna.

La coppia ha però continuato a rimanere ottimista, senza lasciarsi scoraggiare.  “E’ solo una cosa materiale, abbiamo ancora il nostro matrimonio e la compagnia l’uno dell’altra. Non sempre le cose vanno come previsto, ma si posso raggiungere ugualmente grandi risultati”, ha dichiarato il marito della donna. Oggi, non possono fare a meno di sorridere di fronte ad una storia tanto assurda e, dopo aver speso 5mila dollari in anelli, per il momento non hanno intenzione di acquistare dei nuovi, gli basta essersi giurati amore eterno.