Justice Stamper è una ragazza di 20 anni della Virginia e nel 2014 aveva sposato il suo fidanzato del liceo, Jeremy. Pochi mesi dopo il lieto evento è però rimasta coinvolta in un grave incidente d’auto che le ha quasi fatto perdere la vita. Lo schianto è stato fortissimo e Justice ha riportato gravi ferite. La cosa peggiore sta nel fatto che da quel momento in poi la ragazza ha perso completamente la memoria. L’unica cosa che ricordava era il momento in cui era salita in macchina prima dell’incidente.

Non sapeva più chi fosse Jeremy, nonostante quest’ultimo le mostrasse i video e gli album fotografici del loro matrimonio. “E’ stato come andare in un paese straniero e non capire nulla di quello che la gente dice. Ero molto confusa”, ha dichiarato la ventenne. Dopo aver capito che Jeremy era realmente suo marito e che lo aveva scelto perché la rendeva felice, ha deciso di sposarlo per la seconda volta. E’ proprio per questo che il giovane, che frequenta ancora il liceo, ha lanciato una campagna di ricerca fondi su GoFundMe per regalare a Justice un altro giorno da favola. Le nozze sono programmate per il prossimo 1 agosto e l'obiettivo è raggiungere i 5mila dollari .

Fino ad ora è stata raccolta metà della cifra necessaria, ma i ragazzi sono certi che gli utenti del web continueranno a dare il loro sostegno anche nel prossimo mese. “Il nostro primo matrimonio è stato perfetto, ma questa volta per Justice deve essere davvero indimenticabile. Se lo merita davvero”, ha affermato Jeremy. Attualmente, la ragazza si sta ancora riprendendo dalle ferite riportate nell’incidente, ma è determinata a condividere questo momento con le persone care e i familiari, che saranno presenti accanto a lei per la seconda volta al suo matrimonio.