31 CONDIVISIONI
video suggerito
video suggerito

Perde il figlio di 3 anni, si rivolge ai genitori: “Siate grati per il disordine dei bimbi”

Anna Davis ha perso qualche mese fa il figlio Alby Fox e di recente ha sfogato la frustrazione sul suo sito. La donna ha spiegato che i genitori dovrebbero essere grati per il disordine lasciato dai figli, è una dimostrazione del fatto che riempiono ancora le loro vite.
A cura di Valeria Paglionico
31 CONDIVISIONI
Immagine

Anna Davis è una donna della Tasmania e di recente ha vissuto un grande trauma: ha perso il figlio Alby Fox, finito soffocato su una palla rimbalzante. Nonostante siano passati mesi dal tragico evento, non riesce ancora a superarla e ha pensato bene di sfogare la sua frustrazione sul sito del suo brand di giocattoli The Small Folk. La donna ha spiegato che essere mamma non è semplice, comporta un quantitativo di stress elevatissimo ma, nonostante ciò, oggi le manca essere affaccendata tra mille impegni perché era una cosa che le dimostrava che aveva la casa piena.

"Una pila di panni da lavare, i pavimenti sporchi, fare i piatti in continuazione… e adesso? Per quanto faticoso, essere grati per tutto questo può rendere quella monotonia più dolce. C'è gente che brava quella realtà quotidiana", sono state alcune delle parole della donna, che oggi si sente letteralmente svuotata. Sogna di inciampare sulle costruzioni in corridoio, di attivare per la terza volta durante la giornata una lavatrice ma non può più farlo e la cosa la rende tristissima.

Anna ha poi esortato i genitori a essere grati per il disordine lasciato dai figli perché è una dimostrazione del fatto che riempiono ancora le loro vite. Del resto, per lei fare la mamma è sempre stato un vero e proprio lavoro che implica sacrifici ma che dona anche innumerevoli soddisfazioni. Sono state molte le donne che hanno apprezzato le sue parole e che l'hanno ringraziata, mostrandole un incredibile sostegno. Così facendo Anna ha capito di non essere sola e che presto sarà capace di ricordare il figlio perso solo con il sorriso.

31 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views