Per una mamma non esiste esperienza più brutta di vedere morire il proprio figlio, lascia un vuoto incommensurabile nel petto, tanto che difficilmente si riesce a superare un trauma simile. Becky Turner è una donna di 40 anni dell'Alaska e lo ha capito bene, visto che nel 2015 ha assistito all'improvvisa morte del figlio 19enne, Triston. Di recente, però, è diventata protagonista di una piacevole sorpresa.

In occasione del giorno del suo matrimonio, durante il quale ha sposato l'uomo di cui era follemente innamorata, il marito le ha fatto un regalo speciale. Tra gli ospiti presenti alla cerimonia, Becky ha trovato anche un uomo che non aveva mai visto prima, scelto addirittura come testimone dal fidanzato. Si chiamava Jacob Kilby, era giovane e in perfetta salute ma qualche anno prima aveva subito un trapianto di cuore. La cosa toccante è che era riuscito a rimanere in vita grazie a Triston, i cui organi erano stati donati poco dopo la morte.

La donna si è sentita travolta dalla gioia, lo ha abbracciato e ha ascoltato il battito del cuore, così da sentirsi di nuovo vicina al figlio defunto. "Ho iniziato a programmare l’incontro cinque mesi fa. Lui è un ragazzo straordinario. L’esperienza è stata irrealistica, calorosa e incredibilmente emozionante, ma soprattutto è stato l’amore di due famiglie che si è unito", ha dichiarato Kelly. La storia di Becky ha commosso così tanto gli utenti dei social che è diventata virale, ha dimostrato che l'amore di una mamma riesce a superare ogni limite e ad andare oltre anche alla morte.