Farah Dhukai è una nota beauty blogger che conta più di 5 milioni di followers su Instagram. Nei suoi brevi video dà i consigli più svariati per prendersi cura del proprio aspetto servendosi solo di prodotti naturali. Di recente, ha affrontato anche uno dei problemi maggiormente diffusi tra le donne ma di cui si parla troppo poco: la caduta dei capelli. La giovane ha spiegato di aver sofferto di alopecia e di essersi ritrovata con parti della cute completamente calve ma, grazie a un prodotto acquistabile tranquillamente al supermercato, è riuscita a "limitare i danni".

Come ha fatto? Ha preso semplicemente una radice di zenzero fresca, ha rimosso la buccia e l'ha passata sulla parte della testa da trattare. Basta lasciare in posa per almeno 30 minuti e ripetere il procedimento ogni volta che si può per notare dei benefici incredibili nelle settimane successive. Il trattamento naturale risulterebbe così efficace che anche le followers della blogger hanno mostrato i suoi effetti. Una delle utenti di Instagram ha infatti raccontato di aver perso capelli dopo la gravidanza e, anche se i medici le hanno consigliato semplicemente di aspettare, lei ha voluto provare a usare lo zenzero e i risultati sono stati sensazionali.

La donna  ha caricato anche delle foto per mostrare quanto la sua chioma si sia infoltita in poche settimane. Farah ha inoltre spiegato anche come far crescere i capelli velocemente, servendosi solo di olio di zucca e di olio essenziale alla menta. Tutto quello che bisogna fare è massaggiare il cuoio capelluto con il composto per 4-5 minuti e ripetere la cosa almeno una volta alla settimana. In questo modo, la chioma riuscirebbe ad allungarsi fino a 7 cm. Insomma, la blogger ne sa davvero una più del diavolo quando si parla di bellezza.