27 CONDIVISIONI
video suggerito
video suggerito

Perde 92 kg, ha pelle in eccesso su tutto il corpo: oggi l’ha eliminata con la chirurgia

Simone Anderson ha 27 anni e fino a qualche tempo fa pesava 169 chili. Dopo essersi sottoposta a un intervento chirurgico per perdere peso, è dimagrita in modo drastico ma le è rimasta pelle in eccesso su tutto il corpo. Oggi, dopo un’addominoplastica, è finalmente soddisfatta della sua immagine.
A cura di Valeria Paglionico
27 CONDIVISIONI
Immagine

Simone Anderson è una ragazza di 27 anni, viene dalla Nuova Zelanda e negli ultimi anni è dimagrita in modo drastico. Aveva una vera e propria dipendenza dal cibo, non riusciva a mangiare in modo regolare e, così facendo, il suo peso è aumentato in modo eccessivo, arrivando a circa 169 chili. Addirittura era costretta a pesarsi su una bilancia industriale. Visto che non si piaceva e che a lungo andare avrebbe messo a rischio la sua salute, ha deciso di fare qualcosa di radicale: sottoporsi a un bypass gastrico.

Dopo l'intervento chirurgico, è riuscita a perdere ben 92 chili, raggiungendo il suo peso ideale ma è andata anche incontro a un piccolo effetto collaterale: le è rimasta pelle in eccesso su tutto il corpo e la cosa le ha creato non pochi disagi, visto che non aveva il coraggio di mettersi in costume o di spogliarsi di fronte a un uomo. Come se non bastasse, soffriva di dolori lancinanti poiché la pelle le impediva di muoversi normalmente.

A journey that started in August 29th 2014. A 23 year old girl who decided that she no longer wanted to live a half life, no longer wanted to turn down simple activities with her friends like beach walks. So found a comercial scale (because no household scale went to high enough) – staring back at me was 169kg. I knew this was it I knew I had to make a change, I couldn’t lie to myself or my friends or family anymore. I had a food addiction and it needed to change, or I would be bed bound by 30 and have no life at all. How was I going to keep myself self accountable this time, how was I going to make this a life long change? I created a Facebook page and Instagram purely for my friends and family to follow so I could keep myself accountable and on track. I started with simple changes like cutting out processed foods and adding in an hour walk or swim everyday. Then a few months in I was doing everything I could but hunger still controlled my world so I investigated weight loss surgery options and decided upon Gastric Sleeve surgery. Fast forward a year and I had lost half my body weight, then in the year following even more from 169kg-77kg. I was covered in loose skin and started to investigate doctors and choose @drrepta_plasticsurgery where i underwent abdominalplasty, breast lift, brest augmentation and a braline back lift. 2.8 years later I am now back in USA four days post lower body skin removal on my thighs, butt and fat transfer to my butt. Each and every decision I made for me, I put myself first and I will continue to do so no matter what critique I receive. Do you know why? Because not a single other person has walked in my shoes, experienced what I have been through and knows what each step along the way has felt like. I am covered in “flaws” and love and have ALWAYS loved myself and that is the most important of all. To finish reading this post head to my Facebook page – link in bio! (Wouldn’t fit all in instagram)

A post shared by Simone Anderson (@simone_anderson) on

"Era doloroso, mi impediva di condurre la vita quotidiana in modo normale. Sono piena di difetti ma questo non riuscivo a sopportarlo", ha spiegato la donna. A tre anni di distanza, ha dunque pensato bene di ricorrere a un'addominoplastica, è nuovamente sotto i ferri. Dopo un'operazione di 11 ore che le è costata 20.000 dollari, ha finalmente messo fine a quell'incubo. Oggi è una donna nuova, appare radicalmente trasformata e ha il corpo dei suoi sogni. Non solo ha eliminato la pelle in eccesso, ha anche alzato glutei e seno, diventando decisamente soda. Simone non potrebbe essere più soddisfatta di se stessa.

27 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views