Nicole Castrovince è una donna di 33 anni, viene da Henderson, nel Colorado, ed è sempre stata in sovrappeso, tanto che a 12 anni era già stata definita clinicamente obesa. Mangiava in maniera spropositata, non riusciva a seguire una dieta in modo rigoroso e per lei gli spuntini super calorici ad ogni ora della giornata erano una vera e propria droga. Così facendo, era arrivata a pesare 158 chili a 26 anni e la cosa non giovava certo alla sua salute.

Ha però deciso di dare una svolta alla sua vita nel 2010, quando il suo fidanzato storico l’ha lasciata. E’ stato in quel momento che ha capito che non poteva lasciarsi travolgere dal dolore, avrebbe dovuto cambiare radicalmente il suo aspetto. Ha così cominciato ad allenarsi regolarmente, a fare delle scelte alimentari più sane e in 5 anni è riuscita a perdere circa 90 chili. Una volta arrivata al peso ideale di 76 chili, ha cominciato a dedicarsi al rafting, un’attività che l’aveva sempre attirata ma a cui aveva necessariamente dovuto rinunciare fino ad allora perché troppo grassa.

Purtroppo, però, la drastica perdita di peso le ha lasciato la pelle flaccida su tutto il corpo. Nicole è felice di aver raggiunto dei risultati simili ma, allo stesso tempo, non riesce ancora a riconquistare la fiducia in se stessa. Attualmente ha lanciato una campagna di raccolta fondi per raccogliere il denaro necessario a finanziare un intervento chirurgico che le dia il corpo dei suoi sogni. Quando quella pelle flaccida non ci sarà più, Nicole sarà finalmente una donna felice e potrà cominciare a godersi la sua nuova vita.