Perde 90 kg dopo essere rimasta incastrata nel tornello di Disneyland: “Ho avuto vergogna”
Jacqueline Adan è una donna di 29 anni, viene da San Mateo, in California, e fino a qualche anno fa pesava 226 chili. Mangiava in modo spropositato e non riusciva a seguire una dieta in modo rigoroso ma è accaduto qualcosa che le ha fatto cambiare radicalmente stile di vita. Nel 2011, era andata a Disneyland con la famiglia e il fidanzato, era entrata nel parco divertimenti su una sedia a rotelle, visto che il suo peso eccessivo le impediva di camminare a lungo.
Ha attirato gli sguardi indiscreti di tutti i presenti ma la cosa più terribile ancora doveva accadere. Quando ha deciso di salire su una delle giostre, è rimasta incastrata nel tornello. Imbarazzata e mortificata dall’accaduto, ha deciso di perdere tutti quei chili di troppo. “Quando sono uscita, ho cominciato a ridere, ma in verità è stato il momento più vergognoso della mia vita”, ha dichiarato la donna. Si è fatta seguire dunque da un personal trainer, che ha tenuto sotto controllo la sua alimentazione e che l'ha sottoposta a dei duri allenamenti, e, così facendo, ha perso ben 90 chili.
Il dimagrimento drastico, però, le ha lasciato pelle in eccesso su tutto il corpo e, per eliminarla, dovrà sottoporsi a diversi interventi di chirurgia plastica. Per ora, ha affrontato solo il primo ma è già incredibilmente soddisfatta dei risultati raggiunti. Il fidanzato Jaqueline Kevin, intanto, l’ha portata ancora una volta a Disneyland e, una volta arrivato fuori al castello, le ha fatto la tanto desiderata proposta di matrimonio. Oggi, Jacqueline non potrebbe essere più felice: coronerà il suo sogno d'amore con il corpo che ha sempre desiderato.