Hurleyyy831 è un’utente Imgur, viene dalla Florida e, attraverso i social, ha voluto mostrare gli effetti negativi della sua drastica perdita di peso. La donna pesava 158 chili e ha capito che le cose non potevano andare avanti così. Non poteva mettere a rischio la salute solo per la sua passione per il cibo. Ha dunque intrapreso una dieta rigorosa, ha eliminato completamente i carboidrati e i latticini dalla sua alimentazione e si è allenata per 5 volte alla settimana.

Alla fine, è riuscita a dimagrire, arrivando a circa 69 chili in poco più di 2 anni. La cosa però ha avuto delle ripercussioni sul suo corpo, visto che si è ritrovata con la pelle flaccida ovunque. “Mi sento brutta ma è una conseguenza della perdita di peso. Ho pelle in eccesso principalmente sulla pancia, sul torace e sulle braccia”, ha dichiarato la donna, che oggi deve adeguare l’abbigliamento scelto al suo corpo. Non può indossare gli abiti troppo stretti o che evidenziano i rotolini che si ritrova sull’addome e addirittura impiega circa mezz'ora per farsi una doccia perché deve lavare bene tutte le parti che vengono ricoperte dalla pelle, così da non andare incontro a infezioni.

Il motivo per cui ha condiviso le immagini che mostrano la sua pelle flaccida è molto semplice: vuole far capire a tutti che dimagrire può avere anche degli effetti negativi, capaci di creare veri e propri traumi psicologici. Oggi, la donna spera di trovare il denaro necessario per sottoporsi a un’addominoplastica, così che possa finalmente ritrovare la fiducia in se stessa. Per ora, continua a vergognarsi del suo corpo e a coprirsi il più possibile.