1 CONDIVISIONI
video suggerito
video suggerito

Perde 83 kg in meno di due anni: l’incredibile trasformazione di Anastasia

Anastasia Chiarello ha 25 anni e fino a qualche tempo fa era in soprappeso. Ha deciso di sottoporsi a un intervento per combattere l’obesità, si è sottoposta a una drastica dieta e, così facendo, è riuscita a perdere 83 kg in 20 mesi. Oggi, è più soddisfatta che mai.
A cura di Valeria Paglionico
1 CONDIVISIONI
Immagine

 
Anastasia Chiarello è una ragazza di 25 anni, viene da Sidney e fino a qualche tempo fa era in soprappeso. Era fin da quando era piccola che aveva dei problemi con il grasso in eccesso, era sempre scontrosa e stanca ma, nonostante ciò, non riusciva a non mangiare in modo spropositato. Si rimpinzava di cibo spazzatura e la cosa ha messo a dura prova la sua linea, tanto da farla arrivare a 165 chili. Se fosse ingrassata ancora, avrebbe rischiato di andare incontro a dei gravi problemi di salute ed è per questo che ha deciso di prendere una decisione drastica.

Nel mese di novembre, dopo essersi sottoposta a un intervento chirurgico per combattere l'obesità, ha cominciato a seguire una dieta rigorosa e sana, si è sottoposta a degli estenuanti allenamenti e così facendo è riuscita a perdere 73 chili in 15 mesi, lasciando senza parole le persone che non avevano mai creduto nella sua forza di volontà. "Non è facile, faccio del mio meglio per mangiare bene. Amo il modo in cui mi sento ora, la differenza rispetto alla passato è evidente", ha spiegato Anastasia, ricordando il periodo più buio della sua vita.

Gli alimenti che consuma più spesso sono l'insalata, il tonno, la quinoa, il tacchino, il prosciutto e, di tanto in tanto, si concede anche un pezzetto di cioccolata fondente. Oggi, ha perso altri 10 chili e le manca pochissimo per raggiungere il corpo dei suoi sogni. L'obiettivo è arrivare a 80 chili, così da potersi sentire soddisfatta dei numerosi sacrifici fatti. Nel frattempo, però, non può fare a meno di sentirsi felicissima, finalmente il suo organismo funziona in modo sano.

1 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views