Natalie King ha 47 anni, viene da Penzance, Cornwall, e fino a poco tempo fa pesava 158 chili. Fin da quando era un’adolescente, sognava di diventare una modella pin-up, tanto che si era iscritta anche a delle agenzie di moda ma, quando ha compiuto 18 anni, tutto è cambiata. E’ rimasta incinta e da allora si è dedicata completamente alla famiglia, tanto da aver dato alla luce ben 6 bambini nel corso degli anni.

Le gravidanze hanno cambiato completamente il suo corpo e le hanno fatto mettere su moltissimi chili, cosa che l’ha resa incredibilmente insicura. La donna era arrivata a non uscire di casa pur di non mostrarsi in pubblico con i rotolini di grasso ma, di recente, ha deciso che le cose dovevano cambiare, anche perché i medici le avevano detto che, continuando a mangiare, non faceva altro che mettere a rischio la sua vita. Ha abbandonato lo stile di vita malsano, ha detto addio al cibo spazzatura e si è sottoposta a una dieta rigorosa che le ha permesso di perdere 82 chili.

Mi sento una persona diversa. Prima ero depressa, volevo solo nascondermi, era come se tutti mi guardassero”, ha spiegato Natalie ricordando il periodo più buio della sua vita. Ha poi cambiato colore di capelli, oggi sfoggia un colore biondo platino, e ha anche fatto un intervento al seno per completare il suo nuovo aspetto glamour. Anche suo marito è felice dei risultati che ha raggiunto la moglie, vederla finalmente serena e in forma non potrebbe renderlo più gioioso. Natalie è una donna nuova e lo dimostrano anche le sue foto, è finalmente tornata a sorridere.