Katie Williams ha 35 anni, viene da Londra è fino a qualche tempo fa era obesa. Pesava 133 chili e il suo sogno era quello di dimagrire prima di sposare l’amore della sua vita, Phil. E’ proprio per riuscire ad essere il linea nel giorno del suo matrimonio che ha dato una svolta alla sua vita, si è sottoposta ad un bypass gastrico che le ha permesso di perdere 63 chili.

Nonostante ciò, non era ancora soddisfatta del suo aspetto ed ha fatto un’addominaplastica per eliminare il grasso in eccesso. Dopo le nozze, però, non c’è stato il lieto fine. Phil è diventato così geloso di sua moglie a causa del suo “nuovo” aspetto, che l’ha costretta a chiedere il divorzio dopo solo 2 anni di matrimonio. “Avevo sognato così tanto il mio giorno speciale che non potevo pensare di attraversare la navata con tutti quei chili di troppo. Quando sono dimagrita, ho cominciato ad attrarre l’attenzione di altri uomini e Phil non lo sopportava, è impazzito di gelosia”, ha spiegato la donna. Katie non si è sentita distrutta da quel drammatico evento, anzi, appena un mese dopo la separazione ha incontrato Jack, il suo nuovo compagno di soli 23 anni.

Il ragazzo è pittore e decoratore e rende Katie felice con la sua dolcezza e il suo romanticismo. "Jack mi fa sentire sexy, mi porta a cena e mi regala fiori. Tutti i membri della mia famiglia lo hanno conosciuto e sono pazzi di lui", ha spiegato Katie. Oggi, infatti, la 35enne sogna un futuro insieme a lui. Il toyboy ama la sua incredibile forma fisica ed anche le sue piccole imperfezioni, è stato l'unica capace di farla sentire finalmente sicura di se stessa.