Alexa Fears ha 34 anni e oggi pesa poco più di 80 kg. Il suo peso però, non è sempre stato questo: in passato infatti, la ragazza è arrivata a pesare quasi 150 kg. Bullizzata a scuola e lasciata in disparte durante le lezioni e i pasti in mensa, Alexa ha perso più di 60 chili e oggi gestisce un account Instagram  in cui condivide la sua alimentazione.

La ragazza ha ammesso di essere drogata di cibo, anche se la sua alimentazione era davvero particolare: Alexa infatti comprava sì cibi sani, ma se ne abbuffata. La ragazza ha raccontato di comprare insalate, verdure e cibi salutari ma di mangiarne quantità enormi, senza mai sentirsi sazia. Oggi ha cambiato la sua mentalità e anche il suo fisico: lo scorso anno Alexa ha conosciuto la dieta ketogenica e da quando l'ha cominciata ha perso più di 60 chili.

Cosa è cambiato? A differenza delle altre diete il nuovo regime alimentare le permetteva di mangiare comunque alcuni dei suoi cibi preferiti, senza troppe privazioni. La giovane ha così deciso di provare l'ennesima dieta, e finalmente è riuscita a tornare in forma, perdendo per 7 taglie. Basta dare un'occhiata al suo account Instagram per vedere cosa mangia Alexa e restare sbalorditi: bacon, avocado e persino salsicce. La dieta infatti si basa su alimenti proteici, verdure e pochissimi carboidrati. La trasformazione è stata così importante che a volte la giovane fatica a riconoscersi: "Il cambiamento più grande è stato nella mia fiducia. Mi sento molto meglio a camminare lungo la strada".