Perde 60 kg e 6 taglie in pochi mesi: Holly vince il premio per il dimagrimento
Hollie Barrett è una donna di 30 anni, viene da Blunderston, nel Suffolk, e fino a qualche tempo fa era in sovrappeso. Dopo la morte della mamma, avvenuta nel 2013 a causa di un cancro al seno, ha cominciato a mangiare in modo spropositato, fino ad arrivare a pesare ben 113 chili. La situazione stava diventando davvero preoccupante, addirittura la donna non riusciva più a salire le scale senza avere il fiatone e la cosa non la faceva sentire affatto a suo agio.
La sua più grande paura era che i compagni di scuola del figlio Ethan, di 11 anni, potessero prenderlo in giro proprio a causa delle dimensioni eccessive della mamma. Per evitare che accadesse una cosa simile, ha deciso di fare una scelta drastica, dicendo addio al cibo spazzatura, che mangiava ogni volta che si sentiva triste o giù di morale. Ha aderito al gruppo Beccles Slimming World e, nel giro di qualche mese, ha perso oltre 60 chili e 6 taglie. "Prima mi sentivo come se il mio peso mi tenesse indietro in ogni aspetto della mia vita, soprattutto quando si trattava di fare le cose con i miei figli", ha spiegato Hollie, di recente premiata come la più magra per il Slimming World’s Woman of the Year 2016.
Oggi, sia il marito che i figli sono fieri di lei, anche loro, pur di sostenerla, stanno seguendo uno stile di vita sano. Come se non bastasse, tutti in famiglia hanno cominciato a praticare attività fisica, una cosa impensabile per tutti loro fino a qualche mese fa. Insomma, Hollie è diventata un vero e proprio punto di riferimento per i Barrett: la sua storia li ha ispirati a prendersi cura della propria salute.