Perde 50 kg prima del matrimonio: l’incredibile trasformazione della sposa
Hayley Smith è una ragazza di 24 anni, viene da Amarillo, in Texas, ed era arrivata a pesare 125 chili quando il fidanzato Matt Smith le ha chiesto di sposarla lo scorso luglio. Nonostante la cosa l’avesse resa più felice che mai, è rimasta senza parole quando ha rivisto le foto di quella magica giornata. Hayley si è sentita grassa, brutta, fuori forma e ha capito che non poteva calcare la navata in quelle condizioni.
Come se non bastasse, il sovrappeso la faceva soffrire di pressione alta, bruciore di stomaco, mal di testa e diversi problemi di salute. “Guardavo le foto della proposta di matrimonio e mi odiavo. Non avevo il coraggio di pubblicarle, anche se era il giorno più bello della mia vita”, ha spiegato Hayley, ricordando il periodo più brutto della sua vita. Tutto era cominciato ai tempi dell’università, quando mangiava in modo spropositato dolci, patatine e hamburger, la cosa le permetteva di alleviare lo stress quotidiano. Una volta arrivata a 24 anni, la situazione è diventata davvero drammatica.
Hayley ha capito che non poteva andare avanti così e ha dunque deciso di dare una svolta alla sua vita. Ha detto addio al cibo spazzatura, ha cominciato ad allenarsi per tre volte alla settimana e a seguire una dieta a base di frutta e verdura. Così facendo, è riuscita a perdere quasi 50 chili. Oggi, è più in forma che mai. Si dedica all’attività fisica ogni giorno per almeno due ore e non ha più problemi di salute: il matrimonio è stato proprio come lo aveva sempre sognato. Quando riguarda le foto della proposta, sa bene che quei chili di troppo sono solo un lontano ricordo.