Perde 50 kg con l’attività fisica: ora vuole essere un modello per i bimbi a cui insegna
Laura Micetich è una ragazza di 25 anni, viene da Jackson, nel Tennessee, e fino a qualche tempo fa pesava 133 chili. Era considerata patologicamente obesa ma, nonostante ciò, non riusciva a smettere di rimpinzarsi di cibo, come aveva fatto per tutta la vita. “Mangiavo in segreto, nel frigo trovavo tutto ciò di cui avevo bisogno. Era uno sfogo emotivo”, ha spiegato la ragazza, facendo riferimento al periodo più terribile della sua esistenza.
Ha deciso di cambiare radicalmente quando il fidanzato l’ha lasciata, facendola cadere nella disperazione più totale. Per reagire in modo positivo, aveva deciso di sottoporsi ad un'operazione di chirurgia per dimagrire e per recuperare fiducia in se stessa ma, prima di convincersi, ha cominciato a cambiare radicalmente il suo stile di vita. Si è iscritta in palestra e, dopo aver perso i primi chili di troppo, ha capito che poteva riuscire a cambiare radicalmente il suo aspetto anche da sola.
Sono passati due anni dal momento in cui Laura ha preso quella decisione drastica e da allora ha perso ben 50 chili. Oggi, vanta una forma fisica perfetta, tanto che sembra una persona nuova e che le persone l’accusano di aver ricorso alla chirurgia o, quanto meno, a delle pillole dimagranti. Nonostante le accuse, lei va avanti felice. Ha documentato tutto il suo percorso su Instagram, dimostrando che la perdita di peso è stata assolutamente graduale. Il suo sogno ora è diventare un modello da seguire, soprattutto per i bambini a cui insegna, sono stati proprio loro ad elogiarla per l’incredibile linea raggiunta.