video suggerito
video suggerito

Perde 5 taglie in meno di un anno: Heather è dimagrita solo con la forza della sua mente

Heather Jones è una donna di 38 anni e, in poco più di un anno, è riuscita a perdere ben 5 taglie. Non ha seguito delle diete drastiche, né tanto meno si è dedicata all’esercizio fisico, si è servita solo della forza della sua mente.
A cura di Valeria Paglionico
1 CONDIVISIONI
Immagine

Heather Jones è una donna di 38 anni, viene da Prestatyn, nel Galles, e fino a qualche tempo fa era in sovrappeso. Tutto è cominciato 7 anni fa, quando ha perso tragicamente il suo partner Kriston a causa della fibrosi cistica e ha iniziato a mangiare in modo spropositato per consolazione. Da quel momento in poi, ha sofferto di depressione, non si è alzata dal letto per un anno intero, non sapeva come dare una svolta alla sua vita ed è ingrassata moltissimo.

Addirittura, ha tentato di togliersi la vita, ma è stato proprio il quel momento che ha capito che qualcosa doveva cambiare. Heather ha deciso dunque di perdere peso ma, incredibilmente, non si è sottoposta a delle diete super drastiche, si è servita solo del potere della sua mente. “Alcuni potrebbero essere scettici ma ho usato solo la mia mente per dimagrire. I nostri pensieri sono così potenti”, ha spiegato Heather. Così facendo, la 38enne è riuscita a perdere ben 5 taglie in meno di un anno.

La tecnica utilizzata si chiamerebbe Emotional Freedom Technique e sarebbe una forma di medicina alternativa capace di “sciogliere” i blocchi nel sistema energetico, di mettere fine a ogni forma di disagio, così da avere delle ripercussioni anche sul corpo. Heather ha lavorato sul suo subconscio e, ogni volta che desiderava dolci o cioccolata, si limitava a toccare una parte del corpo per "calmare" il suo cervello. Una volta che si è sentita emotivamente meglio, è riuscita anche a dimagrire. Oggi, la donna non potrebbe essere più felice e consiglia a tutti di provare l'innovativa tecnica per perdere peso senza sforzo.

1 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views