video suggerito
video suggerito

Perde 44 kg in pochi mesi e cambia aspetto: la trasformazione di Molly

Molly Agnew è una donna di 24 anni e, dopo aver perso 44 chili in 10 mesi, si è ritrovata con della pelle in eccesso su tutto il corpo. Per eliminarla, si è sottoposta a un’addominoplastica e oggi va molto fiera del suo fisico.
A cura di Valeria Paglionico
6 CONDIVISIONI
Immagine

Molly Agnew è una donna di 24 anni, viene da Dublino e fino allo scorso anno era in sovrappeso. Ha cominciato a mangiare in modo spropositato al college, dove seguiva una dieta insana a base di pasta, pane e cioccolato. La cosa l’ha fatta arrivare a ben 107 chili, provocandole non pochi imbarazzi. Anche se non è mai stata presa in giro dagli amici a causa del suo peso, a un certo punto della sua vita si è sentita troppo grassa e ha capito che le cose dovevano cambiare il prima possibile.

E’ andata da una nutrizionista e ha cambiato le sue cattive abitudini alimentari. Così facendo, è stata capace di perdere 44 chili in 10 mesi, raggiungendo la forma fisica ideale. Purtroppo, però, il dimagrimento drastico ha causato un effetto collaterale: Molly si è ritrovata con circa 3 chili di pelle in eccesso su tutto il corpo. “E’ stato un sollievo dimagrire, mi sono sentita più sicura di me stessa ma, quando mi sono guardata allo specchio, ho capito che non era finita la mia battaglia”, ha spiegato la 24enne, facendo riferimento al momento in cui ha scoperto di avere la pelle flaccida.

Nonostante avesse raggiunto il peso ideale, provava ancora troppo imbarazzo nel mostrarsi senza vestiti o in bikini ed è per questo che lo scorso novembre si è sottoposta a un’addominoplastica, giusto in tempo per sfoggiare il corpo perfetto a Capodanno. Ora, è alla ricerca dell’abito stretto e sfavillante che indosserà il 31 dicembre e non potrebbe essere più felice: finalmente ha il fisico che aveva sempre sognato fin da bambina. Il 2017 sarà l’anno della sua rinascita.

6 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views