Angela Crickmore è una donna brasiliana di 36 anni, vive in Gran Bretagna, e fino a poco tempo fa pesava 88 chili. La sua storia negli ultimi giorni ha fatto il giro del web. La 36enne è riuscita infatti ad arrivare a 50 chili in circa 8 mesi ed oggi sfoggia un corpo da bodybuilder. A partire dal periodo successivo al suo matrimonio, ha cominciato a lasciarsi andare e, tra cibo spazzatura e stile di vita sedentario, ha finito per ingrassare a dismisura.

Non si piaceva più, non riusciva  ad accettare le imperfezioni ed i chili di troppo ed ha deciso dunque di dare una svolta alla sua vita. Si è sottoposta ad un bypass gastrico ma, non riuscendo a perdere peso neppure con l’intervento, ha provato con un approccio differente. Ha cominciato una dieta rigorosa e dei duri allenamenti in palestra, fino ad arrivare a perdere 38 chili in 8 mesi. Sul profilo Instagram ha documentato la sua incredibile trasformazione attraverso delle foto ed oggi è finalmente felice della forma raggiunta. Purtroppo, però, non tutti hanno apprezzato il cambiamento. Non avrebbe mai immaginato che dimagrire le avrebbe cambiato radicalmente la vita.

Di recente, il marito l’ha lasciata perché non era più attratto da lei e la famiglia l'ha allontanata, visto che non il suo modo di cucinare “dietetico” non si adattava alle loro richieste. Per Angela è stato un vero e proprio incubo combattere con le persone che fino a pochi mesi prima erano le più importanti della sua vita. “Ho detto che si sarebbero dovuti preparare da soli da mangiare, ma col passare del tempo le cose sono peggiorate e mi hanno dato un ultimatum”, ha spiegato la 36enne sconvolta. Nonostante ciò, ha trovato la forza di andare avanti ed ora dichiara di non essersi mai sentita meglio.