La primavera è il periodo dell'anno in cui tutti provano ogni tipo di rimedio per perdere peso e arrivare pronti alla prova costume. Jeffrey Kendall, un giovane di 26 anni del Connecticut, ha dimostrato che è possibile ottenere grandi risultati se si lavora duramente. Fino a qualche tempo fa, infatti, era in sovrappeso e aveva un aspetto completamente diverso da quello attuale. Oggi, dopo aver perso circa 31 chili, è diventato praticamente identico a un principe della Disney.

Il "viaggio" che l'ha portato alla trasformazione è iniziato nel 2015, quando è stato costretto a prendersi cura della mamma. Quest'ultima a avuto un aneurisma cerebrale, è andata in coma e, dopo aver passato 7 mesi in ospedale, ha saputo che l'assicurazione non avrebbe più potuto pagarle i trattamenti medici di cui aveva bisogno. Jeffrey si è dunque occupato di lei e ha pensato che era proprio quello il momento per dare una svolta alla sua vita. "Ero un giovane sovrappeso, ero stato vittima di bullismo, non mi sono mai accettato. Vedere mia madre in quelle condizioni mi ha fatto capire che non potevo continuare con l'autocommiserazione", ha spiegato il ragazzo.

Ha cominciato ad allenarsi ogni giorno, aumentando sempre di più la quantità di pesi e il numero di esercizi. Con il passare del tempo ha anche iniziato a praticare yoga e a dedicarsi ad attività all'aria aperta come la corso. Così facendo, ha perso una 30ina di chili in 100 settimane e ha pensato bene di mostrare le immagini che mostrano il cambiamento su Reddit. Da quel momento in poi è diventato una vera e propria celebrità. Sono stati moltissimi, infatti, quelli che hanno notato un'incredibile somiglianza con un principe della Disney. Jeffrey ha i capelli lunghi, gli occhi azzurri e un fisico da sballo: sono centinaia le utenti dei social che farebbero di tutto pur di uscire con lui.