28 Settembre 2017
18:16

Perde 12 kg e il suo corpo cambia radicalmente: Lucy mostra le foto della trasformazione

Lucy Mecklenburg è una star britannica e, dopo aver preso parte all’edizione inglese dell’Isola dei Famosi, ha perso ben 12 chili. Una volta tornata ha mostrato come è cambiato il suo corpo: la trasformazione è impressionante.
A cura di Valeria Paglionico

Lucy Mecklenburg ha 26 anni, è una star della tv britannica e di recente ha preso parte all'edizione inglese dell'Isola dei famosi. Come capita a molti concorrenti, anche lei ha mangiato poco e inevitabilmente è dimagrita moltissimo, arrivando a perdere 12 chili. Anche se in molti sono convinti del fatto che la produzioni passi segretamente del cibo ai naufraghi, Lucy ha dimostrato che al reality si fa sul serio.

E' stata lei stessa a mostrare l'incredibile trasformazione, postando su Instagram una sua foto prima e dopo l'Isola. Lucy si è immortalata di fronte allo specchio con indosso lo stesso costume nero e, se prima di partire aveva un po' di pancetta e le forme morbide, una volta tornata aveva il corpo molto asciutto. Nella didascalia ha poi scritto: "Il mio povero piccolo corpo! Mi emoziono quando riguardo l'ultima puntata, non posso credere che ce l'ho fatta, che esperienza. Non bisogna mai dubitare di se stessi. Ho incontrato persone incredibili che saranno mie amiche per sempre".

Ha poi continuato affermando che ha impiegato solo 3 settimane a recuperare il peso che aveva perso, tanto che i medici hanno capito che è una buona forchetta. Per fortuna, le era stato consigliato di mangiare molto prima di partire, tutti sapevano che avrebbe sentito i morsi della fame durante quell'esperienza anche se alla fine aveva messo su solo 3 chili. La cosa strana è che sull'Isola non si rendeva conto di quanto fosse magra, solo una volta tornata, guardandosi nello specchio di casa, ha capito che la situazione stava per diventare critica. Oggi, però, è tornata più in forma che mai.

"Mi sento un mostro": perde 114 kg ma si ritrova con pelle in eccesso ovunque
"Mi sento un mostro": perde 114 kg ma si ritrova con pelle in eccesso ovunque
Le tre gravidanze la fanno ingrassare: perde 25 kg e il suo aspetto cambia radicalmente
Le tre gravidanze la fanno ingrassare: perde 25 kg e il suo aspetto cambia radicalmente
Come cambia il corpo durante la gravidanza: la straordinaria adattabilità del corpo femminile
Come cambia il corpo durante la gravidanza: la straordinaria adattabilità del corpo femminile
2.759 di ViralVideo
Lascia un commento!
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni