Percorre la navata da sola il giorno delle nozze: l’ex l’aveva lasciata 3 giorni prima
Carly Akers è una ragazza di 30 anni, viene da Faversham, nel Kent, ed è stata fidanzata per nove anni con Shaun, l'uomo da cui ha avuto due figli. Lo scorso aprile i due avevano finalmente deciso di compiere il grande passo ma, a pochissimi giorni dalle tanto desiderate nozze, hanno avuto una lite furibonda. Avrebbero dovuto partecipare a una doppia cerimonia, visto che anche il fratello di Carly si sarebbe dovuto sposare, ma purtroppo non c'è stato un lieto fine.
La donna, infatti, ha accusato il ragazzo di esserle stato infedele durante l'addio al nubilato, celebrato a Bournemouth in compagnia di ben 20 amici, cosa che la faceva letteralmente impazzire dalla gelosia. Shaun, dall'altro lato, ha negato tutto, affermando invece che era stata lei ad averlo tradito anni prima. La coppia ha pensato bene di lasciarsi, peccato solo che mancassero solo 3 giorni alle nozze. Carly non ha voluto annullare il matrimonio, ha creduto fino all'ultimo minuto che il fidanzato si sarebbe presentato ma, alla fine, si è ritrovata a percorrere da sola la navata con indosso l'abito bianco.
Gli amici e i parenti credevano che si trattasse di uno scherzo ma invece hanno dovuto accettare la dura realtà. "Non so se riuscirò mai a superare il fatto di essere stata piantata all'altare. Il matrimonio dovrebbe essere il giorno più bello della vita di una donna, per me è stato il peggiore", ha spiegato la 30enne. E' rimasta a piangere per giorni e ancora non crede a tutto quello che è accaduto. La cosa che l'ha resa più triste è stata comunicare alle figlie che il papà e la mamma non sarebbero stati mai più insieme.