“Perché tutti i miei fidanzati mi tradiscono?”: la blogger scopre qual è il suo problema
Nixalina Watson è una ragazza di 29 anni, viene da Londra e scrive delle sue avventure sessuali sul blog chiamato “Sex And London City”. Negli ultimi tempi sta perdendo le speranze di trovare l’amore della sua vita, visto che, fin da quando aveva 15 anni, ogni fidanzato l’ha tradita oppure si è rifiutato di costruire qualcosa di più serio.
L’ultimo dei suoi ragazzi, ad esempio, per mesi e mesi le ha nascosto la sua “doppia vita”. Usciva con lei la sera e, invece di tornare a casa, andava in giro per i locali tutta la notte con l'amante. L’esperienza peggiore l’ha vissuta quando aveva 21 anni. Il giovane con cui era fidanzata all’epoca le aveva fatto la tanto ambita proposta nel giorno del suo compleanno, peccato solo che 13 giorni dopo abbia scoperto che da mesi andava a letto con un’altra. “Dopo che il mio cuore è stato spezzato svariate volte, mi sono resa conto che era arrivato il momento di capire quale fosse il motivo per cui i miei rapporti finivano tutti allo stesso modo”, ha dichiarato Nixalina.
Quello che proprio non capisce è come facciano questi uomini a farle qualcosa di così terribile anche se sostengono di amarla. Dopo aver parlato con Petra Kreatschman, un’esperta in fatto di amore e relazioni, ha capito qual è il suo problema. Le donne forti ed affermate che lottano per trovare il partner perfetto non credono di poter essere amate per quello che sono ed è per questo che scelgono uomini che non sono capaci di rispettarle che, solo dopo aver incontrato altre donne di livello inferiore, capiscono realmente cosa si sono lasciati sfuggire. Inconsciamente, quei ragazzi si ritrovano ad avere a che fare con un complesso di inferiorità e rovinano tutto perché non si sentono all’altezza. Insomma, le donne che vengono sempre tradite valgono molto di più degli uomini che si ritrovano di fronte e prima o poi troveranno qualcuno “al loro livello”.