34 CONDIVISIONI
video suggerito
video suggerito

Perché siete ancora single? 4 cause e 4 consigli

Certo, il destino e gli uomini hanno le loro colpe, ma se siete ancora in cerca dell’anima gemella forse anche voi avete qualche responsabilità. Noi abbiamo individuato quattro caratteristiche che possono ostacolare nuovi amore. Leggete e guardatevi dentro!
A cura di Veronica Bolognese
34 CONDIVISIONI
copertina single

Sei affascinante, con tanti amici, un lavoro appagante e amata dai familiari. Eppure, nel profondo, una domanda affligge le tue giornate: "Perché sono ancora single?". Certo, a volte sarà colpa degli uomini, a volte non è il momento giusto, ma bisogna anche ammettere che anche noi donne, spesso, siamo un osso duro!

Per cercare di aiutare chi è ancora in attesa dell’anima gemella, abbiamo stilato una serie di “vizi caratteriali” e la relativa star di riferimento. In quale vi riconoscete?

PUNTIGLIOSA – ELISABETTA CANALIS. Viva la sincerità! Infatti, è stata proprio la stessa Elisabetta ha dichiarare di avere un carattere difficile e di essere poco aperta verso le abitudini del partner. “Potrei dire di essere attratta sempre da uomini insensibili, egocentrici e traditori. Ma in realtà io sono una gran rompiballe: sono molto attaccata alle mie abitudini e lascio difficilmente entrare qualcuno nel mio mondo”. Se ti rivedi nella descrizione della puntigliosa il consiglio che possiamo darti è semplice: sii meno esigente e sopporta! Insistere per cose inutile, è solo sfiancante e non porta a nulla. Non è meglio mettere da parte qualche spigolatura del carattere e dividere finalmente la vita con un compagno?

DONNA FORTE – EMMA MARRONE. Ai vertici delle classifiche, citata in ogni trasmissione, amata dai fan. Eppure single, dopo la vicenda Belen/De Martino che tutti ormai conosciamo. Sicuramente non si può accusarla di piangersi addosso. L’ultimo tatuaggio? “Je m’en fous”, che rappresenta benissimo la forza e la voglia di andare avanti della cantante. Ma sarà proprio questo suo carattere forte a spaventare gli uomini? Perché si sa, al cosiddetto “sesso forte”, piace sentirsi forti. Noi non vi consigliamo assolutamente di mettere da parte tenacia e sicurezza, ma solo di lasciar credere ogni tanto al vostro partner di avere in mano le redini del rapporto.

LEGATA AL PASSATO – NINA MORIC. Forse il “caso” più ostico. Sono infatti innumerevoli le donne che, nonostante siano state lasciate e magari anche male, non riescono ad andare avanti e a guardare al futuro. Paura di soffrire e di fidarsi o amore per l’ex compagno vi bloccano? Potete allora rivedervi nell’ex moglie di Fabrizio Corona. Nina Moric infatti, nonostante i flirt veri o presunti, non è ma riuscita a rifarsi una vera vita sentimentale, e spesso lasciare intendere di provare ancora qualcosa per Corona. Il consiglio è semplice: voltata pagina. Certo, tra il dire e il fare c’è di mezzo il mare, ma è questa la cosa giusta da fare.

INDECISA – ALESSIA MARCUZZI. Una storia con Facchinetti che ha appassionato milioni di fan, una bellissima bambina nata dopo qualche anno d’amore e poi la rottura che ha fatto tanto parlare. Alessia è solare, bellissima, con un ottimo gusto in fatto di moda ma, forse, anche veloce a cambiare idea sulle questioni di cuore. Decisioni non sicuramente facili, ma forse costretta a prendere. Se anche a voi capita di iniziare una storia in quarta per poi spegnervi dopo poco allora dovreste iniziare a riflettere bene su quello che volete. Le conseguenze di un amore che finisce sono sempre difficili, meglio pensarci prima no?

34 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views