223 CONDIVISIONI

Perché le donne non parlano dello loro fantasie sessuali?

Ogni volta che qualcuno chiede “Cos’è che ti eccita di più?”, quasi tutte rispondono che amano gli uomini intelligenti, divertenti, ben vestiti, creativi ma la verità è che cose simili non sono assolutamente stimolati dal punto di vista sessuale.
A cura di Redazione Donna
223 CONDIVISIONI
Immagine

Ogni volta che qualcuno chiede "Cos'è che ti eccita di più?", quasi tutte rispondono che amano gli uomini intelligenti, divertenti, ben vestiti, creativi ma la verità è che cose simili non sono assolutamente stimolati dal punto di vista sessuale. Quando le donne parlano della loro vita intima, vogliono sempre apparire come delle "puritane", che quasi non pensano a condividere un momento di passione quando incontrano qualcuno di super hot. Anche dal punto di vista evolutivo si ritiene che il sesso femminile debba essere attratto solo da coloro che sono affidabili e che danno sicurezza poiché riuscirebbero a portare avanti la specie.

Certo, è ormai risaputo che le femminucce si eccitano con molte più difficoltà rispetto agli uomini, visto che a letto vogliono essere stimolate sia mentalmente che fisicamente, ma questo non significa che non hanno alcun tipo di pulsione sessuale. Le donne amano fantasticare su rapporti lesbo, su gang bang di cui sono protagoniste, sull'essere possedute con virilità da uno sconosciuto e, anche se spesso non trasformano questi desideri in realtà, nel momento in cui chiudono gli occhi mentre stanno raggiungendo l'orgasmo, pensano alle immagini più bollenti che si possano immaginare.

Idealmente, le camere da letto sono luoghi in cui ci si dovrebbe sentire liberi, di modo da esplorare le proprie fantasie più bollenti ma è impossibile non farsi influenzare dai luoghi comuni. Il sesso viene considerato una minaccia per la propria storia d'amore e per la produttività, un modo per far entrare in conflitto impegni e valori. Il segreto per vivere la propria vita sessuale in modo libero e sereno? Lasciarsi andare, senza pensare a quello che gli altri possono pensare.

223 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views