Shanina Shaik, la meravigliosa modella australiana che infiamma le passerelle Victoria's Secret, di recente ha pubblicato una serie di scatti su Instagram che fanno parte di un servizio fotografico realizzato a Byron Bay, in cui si mostra con dei costumi da bagno molto sexy. Una foto in particolare, però, sta attirando sempre più l’attenzione degli utenti del web.

La modella indossa un costume intero e sgambato rosso, in pieno stile “Baywatch”, è assolutamente meravigliosa e perfetta, ma ha una rientranza a forma di triangolo tra l’inguine e la coscia. Sarà un effetto creato dell’uso eccessivo di Photoshop o una conseguenza della flessione della gamba, ma i fan più attenti non si sono lasciati sfuggire un dettaglio simile ed hanno cominciato a lasciare numerosissimi commenti sui social per capire quale fosse il motivo di quel “buco” sulla gamba della sensuale Shanina. Analizzando bene l’immagine, sembra addirittura che alcune ossa manchino del tutto. La bellissima modella di Victoria’s Secret ha però spiegato che si tratta solo una conseguenza della posa assunta, visto che è sulle punte, ha i muscoli delle gambe in tensione e le mani verso l’alto.

La domanda che nasce spontanea è come abbiano fatto gli utenti di Instagram ad accorgersi di un dettaglio tanto impercettibile di fronte ad una bellezza così mozzafiato. Il costume indossato da Shanina lascia davvero poco spazio all’immaginazione e, come si poteva facilmente immaginare, le sta divinamente. Ad un "angelo" come lei si perdonerebbe tutto, anche una piccolissima imperfezione sulla gamba.

🐒🌴 #treehugger

A post shared by SHANINA SHAIK (@shaninamshaik) on