428 CONDIVISIONI
video suggerito
video suggerito

Perché alle donne non piace fare sesso al mattino?

Fare sesso piace un po’ a tutti ma a volte capita di non avere proprio voglia di sudare e improvvisare posizioni assurde per raggiungere un orgasmo di pochi secondi. Alle donne, in particolare, non piace proprio farlo al mattino: ecco perché.
A cura di Redazione Donna
428 CONDIVISIONI
Immagine

Fare sesso è una delle attività che piace un po' a tutti ma a volte capita di non avere proprio voglia di sudare, improvvisare posizioni assurde e rimanere per ore intere a letto. E' proprio per questo che si inventano scuse assurde, mal di testa improvvisi e problemini vari che impediscono di darsi alla passione più sfrenata. Le donne, in particolare, vengono spesso "accusate" dal sesso maschile di servirsi di questi trucchetti per evitare di rimanere in intimità con loro, la verità è che semplicemente non hanno voglia di fare l'amore nelle prime ore del mattino.

Sesso: perché le donne non amano farlo di mattina?

Sarà perché al mattino tra lavoro e impegni familiari si va sempre di fretta o perché il risveglio deve essere affrontato con una certa delicatezza, a meno che non ci si voglia ritrovare alle prese con il cattivo umore per tutta la giornata, ma l'unica cosa certa è che alla maggior parte delle donne non piace affatto fare sesso appena sveglie. Si hanno ancora i residui di trucco intorno agli occhi, si sente il bisogno di fare una passata di spazzolino e si hanno così tante cose da portare a termine che l'attività intima è all'ultimo posto tra le priorità. Gli uomini, però, non riescono proprio a capire quali sono le esigenze femminili e credono che la loro poca voglia di fare sesso sia dovuta solo a qualche improvviso sbalzo di ormoni. Le femminucce vivono "un passo avanti" e sanno bene che sprecare le loro energie tra le  lenzuola le farà sentire stanchissime e spossate quando si ritroveranno ad affrontare un'intensa giornata lavorativa.

Agli uomini piace farlo di mattina

Uomini e donne sono due mondi diametralmente opposti, anche quando si parla degli orari in cui ci si vuole dedicare al sesso. Non è un caso che sia stata condotta anche una ricerca sull'argomento, che ha dimostrato che per i maschietti l'orario ottimale per dedicarsi all'attività intima è tra le 7-8 del mattino, mentre per le donne tre le 23-24. Insomma, a quanto pare i due diversi sessi vengono travolti dalle loro pulsioni sessuali in modo completamente diverso. Per fortuna, però, quando si è in una relazione duratura, si entra in sintonia anche per quanto riguarda gli orari ed è possibile dunque raggiungere un piccolo compromesso per venirsi incontro e godersi al meglio le ore passate tra le lenzuola.

428 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views