7.407 CONDIVISIONI
video suggerito
video suggerito

Per sempre uniti: marito e moglie muoiono a due ore di distanza e vengono sepolti nella stessa bara

La romantica storia di Kevin e Christine Shearson che dopo quarant’anni di matrimonio sono morti insieme, l’uno due ore dopo l’altra, e sono stati sepolti vicini, nella stessa bara in modo da restare uniti per sempre.
A cura di Redazione Donna
7.407 CONDIVISIONI
Immagine

Una coppia di coniugi devoti, che hanno passato insieme la propria vita fino alla fine, sono morti a poche ore di distanza. Per farli restare insieme anche dopo essersi spenti i parenti hanno fatto costruire una bara doppia, c'è stato un unico funerale per entrambi e successivamente la coppia è stata cremata insieme. Si chiamavano Kevin e Christine Shearson, vivevano ad Hemel Hempstead, nell'Hertfordshire, sono entrambi scomparsi una settimana prima del loro 40esimo anniversario di matrimonio. I due si amavano ed erano insiema praticamente da tutta la vita.

Al signor Shearson dopo una serie di problemi di salute era stata diagnosticata la sclerosi multipla. Tale malattia lo ha costretto per anni ad entrare e uscire dall'ospedale. Il mese scorso le sue condizioni sono peggiorate ed è stato ricoverato nel reparto di terapia intensiva dello Stoke Mandeville Hospital, di Buckinghamshire. Sua moglie è rimasta al suo capezzale giorno e notte, la malattia del marito la stava distruggendo.

Lo stress e l'ansia per la salute del marito hanno provocato un'infezione toracica alla donna.Inzialmente le è stato dato un letto accanto a suo marito, ma è morta poco dopo, il 18 maggio, dopo aver detto ai familiari che in cuor suo sapeva che suo marito l'avrebbe raggiunta presto. Così è stato. Due ore dopo il marito, un istruttore di guida in pensione, è morto di polmonite. Ieri, sono stati sepolti insieme, l'uno accanto all'altra in un unica bara, i familiari hanno scelto così in modo da poterli lasciare per sempre vicini.

7.407 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views