Quando un genitore organizza la festa di compleanno per il proprio bambino, sa che tutto deve essere speciale. Sophie-May Dickson, una mamma di 22 anni, non si è limitata ad acquistare festoni, gelati e pizzette, è arrivata a spendere oltre 3mila euro per festeggiare i 5 anni della piccola Bliss. Il suo sogno era rendere la figlia una vera e propria principessa e, a giudicare da quanto ha sborsato per il suo compleanno, ci è decisamente riuscita. Pony, tappeto rosso, gonfiabili e torta a tre livelli con veri cristalli incastonati sono solo alcune delle cose che ha regalato alla sua bimba.

Sophie ha dichiarato: “E’ stato bellissimo, sembrava quasi un matrimonio. Mi piacciono sempre le cose più costose, non so perché”. Il tema era il color rosa ed infatti tutto era di questo colore, dalla torta ai palloncini, fino ad arrivare alle bevande. “I bambini sorseggiavano frullato di fragole rosa in bicchieri da cocktail. I bicchieri erano di plastica, ma sembrava che stessero bevendo dei veri cocktail come i grandi”, ha raccontato la mamma. La piccola Bliss viene “coccolata” ogni giorno, non solo in occasione del suo compleanno. Sophie infatti le fa usare smalti per unghie, vestiti firmati e addirittura lo spray abbronzante. L’armadio della bimba include abiti glamour e griffati, proprio come una vera fashion addicted.

La donna ha cominciato a pianificare la festa della piccola fin da gennaio e solo in questo modo è riuscita a non tralasciare neppure un dettaglio. Bliss è arrivata su un pony che portava un copricapo rosa e una ghirlanda di fiori al collo ed ha salutato i suoi ospiti mentre percorreva il tappeto rosso, il tutto con in sottofondo la musica di un dj. Anche se molto spesso la donna viene accusata di viziare troppo la sua bambina, la mamma “glamour” continua a dire che non è mai Bliss a fare queste richieste così costose. Il suo sogno è semplicemente farla sentire una bambina speciale.