video suggerito
video suggerito

“Per dimagrire fate figli”: Alessia Marcuzzi rivela il suo segreto per un corpo perfetto

Alessia Marcuzzi è una delle presentatrici più amate del nostro paese e si è sempre distinta per la sua forma fisica da urlo. Il suo segreto per un corpo tanto perfetto? Aver fatto due figli.
A cura di Valeria Paglionico
124 CONDIVISIONI
Immagine

Alessia Marcuzzi è una delle presentatrici più amate del nostro paese e, nonostante abbia raggiunto i 43 anni, sembra ancora una ventenne. Ha un corpo perfetto, una vita sottile e delle gambe chilometriche, è solare e non perde mai il sorriso che l'ha sempre contraddistinta. Insomma, è una vera e propria icona di stile e di bellezza. Di recente, ha voluto svelare qual è il suo elisir di "eterna giovinezza" e, di certo, in molte rimarranno senza fiato di fronte la rivelazione.

A tenerla in forma non è la dieta o l'esercizio fisico ma, piuttosto, i suoi figli Mia e Tomaso. La Marcuzzi ha infatti spiegato che proprio dopo averli messi al modo è dimagrita, acquistando una forma fisica invidiabile. In un'intervista rilasciata al Corriere della Sera, la presentatrice ha dichiarato:

I figli mi hanno cambiato e dico a tutti di fare figli perché dopo dimagrisci, almeno a me è successo così. Sono una mamma mediterranea: impongo regole. Per il resto non ho idea di come sarò tra 10 anni. Potrei avviare un nuovo progetto di punto in bianco, chi lo sa? Ho uno spirito poliedrico e creativo.

E' chiaro dunque che le due gravidanze hanno cambiato radicalmente la vita di Alessia ma in modo positivo, a dispetto di quanto si potrebbe pensare. Anche se ha superato i 40 anni, non perde mai occasione per indossare minigonne e shorts che mettono le sue gambe in mostra e il risultato è assolutamente perfetto. Quale donna non vorrebbe arrivare alla sua età con un corpo così? Il segreto per farlo è semplicemente mettere al mondo dei bambini, in questo modo ci si creerà anche una famiglia numerosa.

124 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views