540 CONDIVISIONI
28 Dicembre 2015
16:00

Per 5 anni non riesce ad avere un bambino: poi scopre il rimedio naturale per la fertilità

Rebecca Chisholm ha 35 anni ed il suo sogno più grande è sempre stato quello di avere una famiglia numerosa. Per 5 anni ha provato ad avere un bambino ma non ci è mai riuscita, poi ha scoperto un rimedio naturale che le ha cambiato la vita.
A cura di Valeria Paglionico
540 CONDIVISIONI

Rebecca Chisholm è una donna di 35 anni, viene da Edimburgo ed il suo unico desiderio è sempre stato quello di avere una famiglia numerosa. Dopo il matrimonio, per 5 anni ha tentato di concepire un bambino insieme a suo marito Tom, ma non ci è mai riuscita.

La prima volta che è rimasta incinta dopo poco ha avuto un aborto spontaneo, mentre la volta successiva una gravidanza extrauterina e non sapeva come fare per realizzare il suo sogno visto che delle cicatrici sule Tube di Falloppio le impedivano di concepire naturalmente. “Ero disperata, è stato un momento così terribile. Mi chiedevo in continuazione se sarei mai stata una mamma”, ha dichiarato Rebecca. A questo punto ha provato il tutto e per tutto con un massaggio rivoluzionario della professionista della salute naturale Clare Blake che si rifà ad una tecnica sciamanica capace di unire la terapia fisica olistica con la psicologia e che consiste nell’esercitare una forte pressione sul grembo materno.

Le sessioni di massaggi mi hanno fatto sentire più forte, finalmente pensavo di essere pronta per accogliere un bambini”, ha spiegato la donna. Il rimedio sembra aver decisamente funzionato visto che oggi Rebecca è mamma di Elle, una bimba di quasi un anno, e di Pippa, di soli 3 mesi. Addirittura, crede così tanto nel rimedio sciamanico da lei sperimentato che è diventata una “massaggiatrice della fertilità”. Il suo obiettivo è aiutare tutte le donne che si sono ritrovate nelle sue stesse condizioni, secondo lei bastano dei semplici massaggi per sentirsi di nuovo in perfetta forma e per essere in grado di concepire.

540 CONDIVISIONI
Il 20% degli italiani non riesce ad avere figli: lo stato lancia il Piano per la fertilità
Il 20% degli italiani non riesce ad avere figli: lo stato lancia il Piano per la fertilità
Avere 5 amici stretti stimola la fertilità femminile: ecco perché
Avere 5 amici stretti stimola la fertilità femminile: ecco perché
5 rimedi naturali per rinforzare le tue unghie
5 rimedi naturali per rinforzare le tue unghie
Lascia un commento!
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni