Si è tenuta questa notte la 46esima edizione dei People’s Choice Awards, la nota cerimonia che ogni anno premia gli artisti e i talenti del mondo del cinema e della televisione. A causa dell'emergenza Covid-19, l'evento è andato in scena in forma virtuale e ha visto il trionfo di Bad Boys For Life, che ha ottenuto l'award come Miglior film del 2020, di Will Smith, migliore attore del 2020, di Chris Hemsworth, il migliore attore in un film d'azione, e di Jennifer Lopez, che ha ottenuto il premio People's Icon. Nonostante non ci fosse un red carpet vero e proprio, le star non hanno rinunciato ai loro look glamour ed eleganti e si sono collegate in diretta da casa con il canale E! Entertainment con indosso degli abiti super sofisticati. Il dettaglio che in molti hanno notato? A trionfare sono stati gli outfit rosso fuoco.

Il look "natalizio" di Jennifer Lopez

La più elegante della serata è stata Jennifer Lopez, che si è presentata in diretta su E! Entertainment con un perfetto look "natalizio" in total red. Ha infatti indossato un pomposo abito di Christian Siriano con la minigonna a ruota e il corpetto a collo alto con una maxi ruche che le ha coperto le spalle.

Per completare il tutto ha scelto una clutch bag in tinta di Tyler Ellis, dei sandali trasparenti di Gianvito Rossi e un rossetto rosso fuoco della sua linea beauty. Per quanto riguarda i capelli, ha optato per una coda altissima realizzata con delle extension che ha messo in risalto i lineamenti perfetti del viso. A chi somiglia la cantante? A Barbie Magia delle Feste, anche se a farle concorrenza in un lungo vestito di pizzo rosso di Dolce&Gabbana è stata Sofia Vergara.

I quattro cambi look di Demi Lovato

Demi Lovato ha presentato i People's Choice Awards 2020, non perdendo occasione per riflettere sul momento difficile che il mondo intero sta affrontando. Ha cambiato ben 4 volte look, spaziando tra un'originale tuta rossa tempestata di paillette di Naeem Khan, un lungo abito color nude ricoperto di cristalli scintillanti di Elie Saab e due minidress, il primo in argento metallizzato con lo spacco, il secondo aderente e multicolor firmato Halpern Studio.

Tra le più eleganti della serata, anche Gwen Stefani in un appariscente look black&white di Vera Wang, Ellen Pompeo in un completo trasparente decorato con dei cristalli silver di David Koma e Tracee Ellis Ross, che ha seguito il trend mannish con un tailleur marrone di Schiaparelli. Insomma, l'evento potrà essere andato anche in scena in un'insolita versione low-profile ma a quanto pare le star sono riuscite lo stesso a portare il loro tocco glamour all'appuntamento.