28 Giugno 2017
11:53

Penelope Cruz prima e dopo: come è cambiata la diva spagnola

Penelope Cruz è una delle attrici più famose al mondo e, nonostante abbia 43 anni, è ancora un’indiscussa icona di bellezza. Di tempo ne è passato da quando ha debuttato nel mondo della spettacolo ma ciò che ancora la contraddistingue è il suo fascino mozzafiato: ecco come è cambiata negli anni la diva.
A cura di Valeria Paglionico

Penelope Cruz è una delle attrici più famose al mondo e, nonostante abbia raggiunto i 43 anni, continua a essere un'indiscussa icona di bellezza. La star di origini spagnole ha debuttato nel mondo dello spettacolo da giovanissima ma è stato dopo l'incontro nel 1997 con il regista Pedro Almodovar che ha raggiunto in successo. E' proprio grazie a lui che si è fatta conoscere dal grande pubblico con "Tutto su mia madre". Ha lavorato con gli attori più famosi al mondo come Johnny Depp in "Blow" o Tom Cruise, a cui è stata legata sentimentalmente dal 2001 al 2004, con il quale ha recitato in "Vanilla Sky".

Ha inoltre vinto l'Oscar come Miglior attrice non protagonista con "Vicky Cristina Barcelona" di Woody Allen. Insomma, la sua carriera è stata costellata di successi. Di tempo ne è passato da quando ha debuttato nel mondo dello spettacolo, nel frattempo ha anche sposato Javier Bardem e ha avuto 2 figli ma ad essere rimasta invariata è la sua bellezza. Tutti la ricordano negli anni dei suoi esordi per i capelli mossi e selvaggi, lo sguardo profondo e il fascino irresistibile che l'ha sempre contraddistinta. Oggi ha 43 anni e sul suo viso è comparso qualche segno del tempo ma, nonostante ciò, è assolutamente irresistibile.

Certo, rispetto al passato ha rinunciato ai look casual e giovanili per dare spazio ad outfit più sofisticati, agli abiti da sera e alle acconciature raccolte ma ciò che è evidente è che il suo splendore è naturale al 100%. Anche se il tempo passa, la Cruz rimane un sex symbol e sarebbe capace di far impazzire milioni di uomini con un solo sguardo. Di sicuro continuerà a far parlare di sé e del suo talento nel mondo del cinema.

Penelope Cruz, il nuovo drastico cambio look: per le feste osa con una maxi frangia
Penelope Cruz, il nuovo drastico cambio look: per le feste osa con una maxi frangia
Penelope Cruz cambia look, per l'estate 2019 passa al caschetto
Penelope Cruz cambia look, per l'estate 2019 passa al caschetto
Penelope Cruz cambia look: passa al caschetto e lancia il trend per la primavera
Penelope Cruz cambia look: passa al caschetto e lancia il trend per la primavera
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni