Monroe e Moroccan sono i due gemelli di Mariah Carey e Nick Cannon e lo scorso 30 aprile hanno festeggiato il loro compleanno. I bimbi hanno compiuto 6 anni ed, essendo delle piccole star, non potevano che ricevere una festa magico per celebrare al meglio questo grande giorno. Solo di recente, però, la popstar ha condiviso le prime immagini ufficiali del party, dando prova del fatto che ha voluto fare le cose in grande. Si è servita dell'aiuto dell'organizzatrice di eventi preferita dalle celebrità, Kat Minassi, e ha trasformato il giardino della sua casa in un luogo da sogno.

Tutto era colorato con il blu e il rosa, i colori preferiti dei due bimbi, e tra orsacchiotti enormi, deliziosi dessert, gonfiabili a forma di fenicotteri e fiori freschi e profumati, i gemellini si sono divertiti in compagnia di amichetti e familiari. Ogni bambino invitato ha avuto la possibilità di tuffarsi in piscina, di fare una partita a bowling o di giocare su un enorme campo da tennis, insomma nella casa di Mariah Carey ogni desiderio può trasformarsi in realtà.

Monroe e Moroccan sono stati così felici e soddisfatti del regalo ricevuto che non hanno potuto fare a meno di ringraziare la mamma e di riempirla di baci. Nel momento in cui è arrivato il papà Nick Cannon, sono corsi verso di lui solo per dargli un abbraccio. Quale bambino non vorrebbe una festa tanto spettacolare per i suoi 6 anni? Insomma, a quanto pare, essere figli di star internazionali ha i suoi vantaggi: Monroe e Moroccan sono dei bimbi davvero fortunati.