Si chiama Pauline Ducruet, ha 24 anni ed è la figlia di Stéphanie di Monaco e della sua ex guardia del corpo Daniel Ducruet. Non ha nessun titolo reale ma è 14esima nella linea di successione al trono monegasco. Se fino a qualche tempo fa veniva definita una ragazzina capricciosa e ribelle, oggi è cresciuta e pare che sogni di sfondare nel mondo della moda. Conta quasi 40.000 followers su Instagram, sfoggia spesso dei look glamour ed eleganti e ha tutte le carte in regola per diventare una it-girl.

Chi è Pauline Ducruet?

Pauline Ducruet è nata a Monaco nel 1994 ed è la figlia della principessa Stéphanie di Monaco e di Daniel Ducruet, che si sono sposati con matrimonio civile nel 1995. Ha un fratello maggiore, Louis, e due fratellastri, Michaël Malbouvier e Camille Gottlieb. E' nipote del principe Ranieri III, è 14esima nella linea di successione al trono monegasco ma non ha nessun titolo reale. Sono molti quelli che hanno già sentito parlare di lei,  nel 2005 ha partecipato con il fratello e con il padre al reality francese "La Ferme Célébrités", è una tuffatrice professionista e nel 2010 ha rappresentato Monaco ai mondiali giovanili di tuffi di Aquisgrana, in Germania. Nello stesso anno, inoltre, ha preso parte agli Europei giovanili di nuoto di Helsinki, in Finlandia, e ai Giochi olimpici giovanili di Singapore. Su Instagram conta quasi 40.000 seguaci e si diverte a postare foto con look trendy e glamour. Sogna di diventare modella? Di certo la bellezza e la sfrontatezza non le mancano.

Lo stile di Pauline Ducruet

Pauline Ducruet è l'erede al trono monegasco, figlia della principessa Stéphanie, che sta spopolando sui social. La 24enne ha una vera e propria passione per la moda, non a caso negli ultimi anni è apparsa sempre più spesso tra le prime file delle sfilate, anche se non ha ancora debuttato nel fashion system. Come si vede dalle foto che posta in continuazione sui social, ha uno stile trendy e glamour: indossa minidress aderenti, gonne lunghe con lo spacco, anche se non disdegna i capi dallo stile maschile come i soprabiti oversize e i completi con giacca e pantaloni. La cosa incredibile è che ha ereditato la bellezza e l'eleganza dalla mamma, apparendo impeccabile anche quando punta tutto su degli outfiit casual. Insomma, a quanto pare Pauline ha tutte le carte in regola per diventare una it-girl. Non resta dunque che chiedersi se sogna un futuro come modella o come influencer, l'unica cosa certa è che riesce a incantare tutti con il suo incredibile fascino.