7 Gennaio 2010
21:51

Paula Sladewski, modella di Playboy morta bruciata: fidanzato sotto inchiesta

La tragica fine di una delle conigliette di Playboy: la ventiseienne Paula Sladewski è stata trovata morta bruciata in un cassonetto a Miami. Il fidanzato attualmente è tra gli indagati.
A cura di Fanpage Admin

La moda si tinge di giallo. Solo grazie all’impronta dentaria, il medico legale ha potuto dare un’identità ad un corpo ritrovato sfigurato: si tratta della bellissima Paula Sladewski. Paula, modella 26 enne, era una delle playmate dello storico giornale Playboy, e il suo corpo senza vita è’ stato ritrovato in una discarica di North Miami in Florida. Una drammatica vicenda per la coniglietta, che è stata avvistata per l'ultima volta alle 7 del mattino di domenica scorsa. Secondo il sito Ansa.it  era andata a Miami a festeggiare il Capodanno con il suo compagno, Kevin Klym, 34 anni. Voleva trascorrere la serata al Fontainebleu, dare l'addio al 2009 e salutare l'avvento del nuovo anno ascoltando le  canzoni della star mondiale Lady Gaga.

La triste vicenda si è svolta domenica scorsa. A dare l’allarme riguardo la scomparsa di Paula è stato proprio Kevin che, dopo aver litigato con lei ed essere tornato in albergo in taxi, non vedendola ritornare, ha allertato gli ospedali e la polizia. Stando a quanto riporta il Miami Herald, i due fidanzati avrebbero litigato perchè Paula era ubriaca, forse troppi bicchierini di troppo per salutare con allegria  il nuovo anno. E cosi quella che doveva essere una serata di allegria, di divertimento, si è trasformata in una triste vicenda senza risvolti positivi per il momento. Il bellissimo corpo della coniglietta di Playboy, che era apparsa in copertina nel 2003, è stato ritrovato sfigurato e bruciato senza vita, abbandonato in un cassonetto della città di Miami.

Paula aveva deciso di trascorrere il Capodanno a Miami, una località conosciuta per la vita notturna e i numerosi locali, rinomata anche come centro delle più varie trasgressioni e situazioni alternative.  Tra i tanti agi che propone, basti ricordare il  commercio della droga e prostituzione. E il mercato di Miami conta anche diverse e sfrenate variazioni di ordine sessuale, insomma una location dedita alla perdizione e alla libido. Attualmente i sospetti ricadono sul fidanzato Klym. La polizia sta verificando il suo alibi. Secondo notizie certe, pare proprio che la coppia abbia avuto negli ultimi anni una relazione burrascosa.  "Abbiamo pregato che non fosse lei", ha riferito al Miami Herald il patrigno, Richard Watkins.

Alessia Ferlito

Da "maschiaccio" a modella: Anne de Paula è la top esordiente più bella al mondo
Da "maschiaccio" a modella: Anne de Paula è la top esordiente più bella al mondo
La figlia di David Hasselhoff, Hayley, posa per Playboy: è la prima modella curvy in copertina
La figlia di David Hasselhoff, Hayley, posa per Playboy: è la prima modella curvy in copertina
Anne de Paula, la modella esordiente più bella del 2017
Anne de Paula, la modella esordiente più bella del 2017
3.716 di Donna Fanpage
Lascia un commento!
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni