Patrizia e Giada De Blanck da giovani: sui social spunta la foto shock del passato
Patrizia e Giada De Blanck sono ormai delle star della tv e, complice il Grande Fratello Vip 2020, a cui sta partecipando la "contessa madre", si parla molto di loro. Se dopo alcune esperienze a diversi reality risalenti a una decina di anni fa, la piccola di casa De Blanck aveva deciso di allontanarsi dal mondo dello spettacolo, ora le cose sono cambiate e non di rado interviene pubblicamente per difendere la mamma. Nelle ultime ore si è servita dei social per farle una dedica speciale e per far capire a tutti non solo che persona è ma anche il rapporto profondo che le lega. La cosa particolare è che ha riaperto la scatola dei ricordi, proponendo una foto inedita della loro giovinezza.
La foto del passato di Patrizia e Giada De Blanck
Cosa c'è di più adorabile di una foto di mamma e figlia risalente ai primi anni passati insieme? Patrizia e Giada De Blanck sono sempre state molto legate e questo scatto del passato lo dimostra. Al motto di "Quello che conta di più nella vita sono i valori e l’amore vero in tutte le sue forme, ciò che più conta ed é importante per me é il rapporto meraviglioso che abbiamo", Giada ha postato una vecchia foto in cui lei e la mamma appaiono giovanissime e con dei look coordinati dal mood anni '80.
Patrizia portava un abito rosa con maniche lunghe, minigonna e un drappeggio sulla scollatura, il tutto abbinato a una collana con una grossa pietra preziosa pendente, mentre Giada aveva preferito un vestitino da principessa in bianco e con maniche a sbuffo e cintura in total pink. All'epoca la figlia della contessa era solo una bambina, portava la frangetta ma aveva già i capelli biondissimi proprio come oggi. Patrizia, invece, non aveva neppure un segno del tempo o una ruga sul viso ed era in splendida forma. In quanti prima d'ora avevano visto le due star in una versione tanto adorabile?