Ricordate Patrizia De Blanck, la socialite italiana erede di Lloyd Dario e dell'ambasciatore di Cuba Guillermo De Blanck y Menocal, cugino di Mario García Menocal? È tra i concorrenti del Grande Fratello Vip 2020 e, nonostante abbia 74 anni, non ha esitato ad accettare di varcare la tanto ambita porta rossa, ritrovandosi a vivere sotto i riflettori 24 ore su 24 al fianco di star molto più giovani di lei. Anche se è rimasta lontana dai riflettori negli ultimi anni, in molti ricorderanno i suoi esordi sul finire degli anni '50, per la precisione quando divenne una delle vallette di "Il Musichiere". Da allora di tempo ne è passato e il suo aspetto è cambiato non poco: ecco le foto che mostrano la trasformazione.

Gli esordi nel mondo della tv

Patrizia De Blanck è figlia di Lloyd Dario, ultima discendente della famiglia veneziana proprietaria del palazzo Ca' Dario, e dell'ambasciatore di Cuba Guillermo De Blanck y Menocal, nel 1960 ha sposato l'aristocratico inglese Anthony Leigh Milner, anche se pochi mesi dopo ha chiesto il divorzio per aver trovato quest'ultimo in atteggiamenti intimi con il suo migliore amico. Anche se i giovanissimi non la conoscono, in verità è stata tra i volti più noti della tv italiana, nel 1958 venne scelta infatti come valletta ne "Il Musichiere", il programma condotto da Mario Riva. Dopo essere stata coinvolta nell'inchiesta per l'assassinio del fidanzato Farouk El Chourbagi ed essersi poi sposata per la seconda volta con Giuseppe Drommi, dal quale ha avuto la figlia Giada, è tornata in tv nel 2002 al fianco di Piero Chiambretti.

La trasformazione di Patrizia De Blanck

La De Blanck aveva già più di 50 anni quando è ritornata in televisione ma, nonostante ciò, è riuscita a ottenere lo stesso molto successo, lanciando spesso la figlia Giada e arrivando a partecipare anche all'Isola dei Famosi nel 2009. Nel corso degli anni è cambiata moltissimo, oggi ha 74 anni e, nonostante le rughe e il segni del tempo, c'è un dettaglio che è rimasto invariato: è ancora energica e dinamica proprio come una ragazzina. Di certo all'interno della casa del Grande Fratello Vip darà del filo da torcere a tutti gli altri concorrenti più giovani.