video suggerito
video suggerito
Grande Fratello Vip 2021/2022

Patrizia De Blanck ieri e oggi: come è cambiata la socialite italiana

Ricordate Patrizia De Blanck, la socialite italiana che ha lavorato spesso nel mondo della tv? Oggi ha 81 anni ed dopo essere stata tra i concorrenti del Grande Fratello Vip 2020, ritorna nella casa di Cinecittà anche nel 2021: ecco come è cambiata negli anni.
A cura di Valeria Paglionico
163 CONDIVISIONI
Immagine
Attiva le notifiche per ricevere gli aggiornamenti su

Ricordate Patrizia De Blanck, la socialite italiana erede di Lloyd Dario e dell'ambasciatore di Cuba Guillermo De Blanck y Menocal, cugino di Mario García Menocal? È stata tra i concorrenti del Grande Fratello Vip 2020 e ora ritorna al reality anche nell'edizione 2021. Nonostante abbia 81 anni, non ha esitato ad accettare di varcare la tanto ambita porta rossa per due volte, ritrovandosi a vivere sotto i riflettori 24 ore su 24 al fianco di star molto più giovani di lei. Anche se è rimasta lontana dai riflettori negli ultimi anni, in molti ricorderanno i suoi esordi sul finire degli anni '50 e le sue storie d'amore "famose", dai due matrimoni ai flirt con Alberto Sordi e Califano. Da allora di tempo ne è passato e il suo aspetto è cambiato non poco: ecco le foto che mostrano la trasformazione.

Gli esordi nel mondo della tv

Immagine

Patrizia De Blanck è figlia di Lloyd Dario, ultima discendente della famiglia veneziana proprietaria del palazzo Ca' Dario, e dell'ambasciatore di Cuba Guillermo De Blanck y Menocal, nel 1960 ha sposato l'aristocratico inglese Anthony Leigh Milner, anche se pochi mesi dopo ha chiesto il divorzio per aver trovato quest'ultimo in atteggiamenti intimi con il suo migliore amico. Anche se i giovanissimi non la conoscono, in verità è stata tra i volti più noti della tv italiana, nel 1958 venne scelta infatti come valletta ne "Il Musichiere", il programma condotto da Mario Riva. Dopo essere stata coinvolta nell'inchiesta per l'assassinio del fidanzato Farouk El Chourbagi ed essersi poi sposata per la seconda volta con Giuseppe Drommi, dal quale ha avuto la figlia Giada, è tornata in tv nel 2002 al fianco di Piero Chiambretti.

La trasformazione di Patrizia De Blanck

Immagine

La De Blanck aveva già più di 50 anni quando è ritornata in televisione ma, nonostante ciò, è riuscita a ottenere lo stesso molto successo, lanciando spesso la figlia Giada e arrivando a partecipare anche all'Isola dei Famosi nel 2009. Nel corso degli anni è cambiata moltissimo e lo si può notare anche dalle foto che posta sul suo profilo Instagram. Oggi ha 81 anni e, nonostante le rughe e il segni del tempo, c'è un dettaglio che è rimasto invariato: è ancora energica e dinamica proprio come una ragazzina. Di certo all'interno della casa del Grande Fratello Vip darà del filo da torcere a tutti gli altri concorrenti più giovani.

163 CONDIVISIONI
1277 contenuti su questa storia
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views