Si chiama Patrick Schwarzenegger, ha 25 anni ed è il figlio del noto attore hollywoodiano Arnold. Oltre ad aver seguito le orme del padre nel mondo della recitazione, nella vita fa anche il modello e riesce a incantare tutte con il suo fascino. Non è un caso che Mango lo abbia scelto per la campagna pubblicitaria per la collezione uomo Primavera/Estate 2019, nella quale posa in abiti casual e occhiali da sole, mettendo in mostra l'innata bellezza e l'irresistibile charm.

I successi di Patrick Schwarzenegger

Patrick Schwarzenegger è nato nel 1993 a Los Angeles ed è il figlio di uno degli attori che hanno fatto la storia del cinema d’azione, Arnold Schwarzenegger, e della giornalista Maria Shriver, che discende dalla famiglia Kennedy. Si è diplomato alla Brentwood High School nel 2012 e ha poi continuato gli studi presso l'University of Southern California. A soli 15 anni ha creato la compagnia Project360, una linea di abbigliamento filantropica, e negli anni successivi è entrato a far parte della LA Models, la nota agenzia di moda americana, che gli ha permesso di lanciarsi nel mondo del fashion system. Anche nel campo della recitazione ha raggiunto diversi successi, ha avuto un piccolo ruolo in "Gli scaldapanchina" nel 2006, per poi continuare l'attività da attore con "Stuck in Love", "Un weekend da bamboccioni 2" e con il video di "Right There" di Ariana Grande. Nel 2018 ha recitato al fianco dell'attrice Bella Thorne nel film "Il sole a mezzanotte – Midnight Sun", che arriverà nelle sale nel corso di quest'anno. Ora è diventato volto di Mango, dando prova di aver ereditato il fascino irresistibile dal papà.

Patrick Schwarzenegger è il volto di Mango

Patrick Schwarzenegger non è solo uno dei rappresentanti della generazione dei "Millenials", ovvero dei "Figli di", destinati a diventare dei veri e propri sex symbol, è anche un ragazzo stiloso che incarna il frenetico stile di vita dell'uomo contemporaneo. E' proprio per questo che Mango lo ha scelto come volto della collezione Primavera/Estate 2019, facendolo immortalare a Venice Beach dal fotografo Ben Weller, che ha saputo esaltare la sua innata bellezza. Nella campagna pubblicitaria al suo fianco c'è il surfista Luke Stedman e insieme, tra tendenze denim, trench oversized e sahariane con cintura, riescono a riflettere lo stile contemporaneo dell’uomo moderno. A completare i  look non potevano che esserci gli occhiali da sole polarizzati d'ispirazione vintage e delle eleganti scarpe in pelle. Insomma, Patrick ha dimostrato di essere un perfetto modello e di non provare alcun tipo di imbarazzo di fronte la macchina da presa. Del resto, ci si poteva aspettare qualcosa di differente dal figlio di Arnold Schwarzenegger?