L’amore si dimostra nelle piccole cose ed anche lo star lo hanno capito bene. Non servono dei gesti teatrali o idee sensazionali per lasciare senza parole o sostenere la partner, basta la semplicità. Patrick Dempsey, il famoso Dereck di “Grey’s Anatomy”, non ha potuto fare a meno di mostrare ai fan di Instagram l'amore che prova per sua moglie, la nota make-up artist Jillian Dempsey.

Qualche giorno fa, si è infatti prestato a diventare la sua “cavia” per provare un ombretto della collezione di trucchi che lei stessa ha lanciato. Il video che lo ritrae con le palpebre colorate è stato poi caricato su Instagram, accompagnato dalla didascalia: “Non sono un appassionato di make-up, ma sono orgoglioso del prodotto innovativo di mia moglie, Lid Tints per occhi”. La truccatrice viene immortalata mentre stende con le dita il prodotto sulle palpebre del marito e dice: “Sono Jillian Dempsey e sono qui per farvi vedere come applicare i Jillian Dempsey Lid Tints”. Si tratta dunque di un vero e proprio tutorial con un “ospite” d’eccezione e sembra aver attirato l'attenzione degli utenti del web, visto che ha guadagnato sessantacinque mila like.

Il risultato naturalmente è magnifico, anche se è strano vedere il personaggio del telefilm in momenti tanto semplici della sua quotidianità. Patrick Dempsey ha dimostrato cosa significa realmente supportare la moglie, mettendo così anche a tacere le voci che parlavano di una possibile crisi tra i due. Quale uomo sarebbe disposto a farsi truccare e, soprattutto, a condividere il video su Instagram solo per compiacere la propria donna?