video suggerito
video suggerito

Patrick Dempsey si fa truccare gli occhi con l’ombretto: così mostra quanto ama sua moglie

L’attore Patrick Dempsey, famoso per aver interpretato Dereck in “Grey’s Anatomy”, ha dato a sua moglie una grande prova d’amore. Per sponsorizzare la sua linea di make-up, si è fatto truccare gli occhi con l’ombretto ed ha postato tutto su Instagram.
A cura di Valeria Paglionico
44 CONDIVISIONI
Immagine

L’amore si dimostra nelle piccole cose ed anche lo star lo hanno capito bene. Non servono dei gesti teatrali o idee sensazionali per lasciare senza parole o sostenere la partner, basta la semplicità. Patrick Dempsey, il famoso Dereck di “Grey’s Anatomy”, non ha potuto fare a meno di mostrare ai fan di Instagram l'amore che prova per sua moglie, la nota make-up artist Jillian Dempsey.

Qualche giorno fa, si è infatti prestato a diventare la sua “cavia” per provare un ombretto della collezione di trucchi che lei stessa ha lanciato. Il video che lo ritrae con le palpebre colorate è stato poi caricato su Instagram, accompagnato dalla didascalia: “Non sono un appassionato di make-up, ma sono orgoglioso del prodotto innovativo di mia moglie, Lid Tints per occhi”. La truccatrice viene immortalata mentre stende con le dita il prodotto sulle palpebre del marito e dice: “Sono Jillian Dempsey e sono qui per farvi vedere come applicare i Jillian Dempsey Lid Tints”. Si tratta dunque di un vero e proprio tutorial con un “ospite” d’eccezione e sembra aver attirato l'attenzione degli utenti del web, visto che ha guadagnato sessantacinque mila like.

Il risultato naturalmente è magnifico, anche se è strano vedere il personaggio del telefilm in momenti tanto semplici della sua quotidianità. Patrick Dempsey ha dimostrato cosa significa realmente supportare la moglie, mettendo così anche a tacere le voci che parlavano di una possibile crisi tra i due. Quale uomo sarebbe disposto a farsi truccare e, soprattutto, a condividere il video su Instagram solo per compiacere la propria donna?

44 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views