160 CONDIVISIONI
video suggerito
video suggerito

Pastelli per colorare da 800 euro, l’accessorio di lusso è firmato Louis Vuitton

Louis Vuitton ha annunciato che il prossimo aprile lancerà sul mercato un accessorio davvero originale. Si tratta di un portapastelli con una custodia in pelle decorata con l’iconico logo, il cui valore si aggirerebbe intorno agli 800 euro.
A cura di Valeria Paglionico
160 CONDIVISIONI
Immagine

Louis Vuitton è una delle Maison più amate e apprezzate al mondo, tanto che il suo logo è diventato iconico. Di recente, oltre agli abiti e alle tradizionali borse decorate con la L e la V, ha annunciato che proporrà un prodotto davvero originale, un set di matite con una custodia avvolgibile in pelle. La cosa particolare? Costa una cifra da capogiro: ecco dove sarà possibile acquistare l'esclusivo portapastelli.

Dove e quando acquistare il portapastelli Louis Vuitton

Louis Vuitton non smette mai di sorprendere gli appassionati della griffe e per la prossima primavera ha pensato a un prodotto davvero esclusivo. Non si tratta di un abito, di una coperta per cani o di una borsa dalla forma particolare, ma di un portapastelli. Ha la custodia avvolgibile in pelle marrone decorata con l'iconico monogramma e contiene un set di 40 matite colorate in legno, tutte fissate con un apposito laccetto in cuoio, così da rimanere ferme anche quando vengono trasportate in borsa. Il dettaglio che si può notare solo tenendo l'accessorio tra le mani è che sulla pelle ci sono diversi colori dipinti a mano, così da poter facilmente identificare la posizione della matita, evitando di creare disordine nell'astuccio. Il prezzo di questo kit? Dovrebbe aggirarsi intorno ai 900 dollari, ovvero quasi 800 euro, una cifra decisamente elevata per un portapastelli, soprattutto considerando il fatto che, se le matite vengono usate regolarmente, si consumano in un batter d'occhio. Le vendite dovrebbero partire ad aprile ma già sono moltissimi quelli che non vedono l'ora di avere un accessorio tanto originale e sofisticato da portare in ufficio. A questo punto, dunque, non resta che aspettare il suo lancio sul mercato per capire se andrà in sold-out.

160 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views