Si chiama Pascale Sellick, ha 49 anni, è un'artista inglese e la sua storia sta facendo il giro del web. Il motivo? Ha comunicato che presto si sposerà ma, a dispetto di quanto si potrebbe pensare, a salire sull'altare con lei non sarà un essere umano ma un oggetto inanimato, il suo piumone. E' proprio con lui che ha creato la relazione più intima e affidabile che abbia mai avuto nella vita ed è per questo che ha pensato di compiere un passo tanto importante.

"Siamo onesti, non c’è niente di più confortante di saltare nel letto e avvolgerti nelle coperte, è il rapporto più importante della tua vita: è sempre lì", ha spiegato Pascale convinta della sua scelta. Per l'occasione, in collaborazione con la wedding planner Anna FitzGerald di WooHoo Art Events, sta organizzando una cerimonia nuziale spettacolare per il 10 febbraio a partire dalle ore 14, si terrà ai Rougemont Gardens di Exeter, nel Devon, e nelle ore successive continuerà alla Glorious Art House di Fore Street. La donna dichiarerà amore eterno al piumone davanti a un altro artista che testimonierà la sua buona fede e non ci sarà nessun riferimento religioso.

Il dettaglio più originale? Ha imposto agli ospiti un preciso dress code: non dovranno indossare abiti da sera e tacchi, potranno dare liberamente spazio a vestaglie, pigiami, tutine e pantofole, avendo la possibilità di portare anche orsacchiotti di peluche. Per il momento, però, ha preferito mantenere un certo riserbo sul suo look, l'unica cosa certa è che ci saranno musica, risate e intrattenimento. L'obiettivo? Spingere le persone a essere un po' più frivole, saltando nel proprio pigiama con maggiore leggerezza.