Becki-Jo Allen è una ragazza di 23 anni, vien da Gateacre, a Liverpool, e da 10 mesi è diventata mamma non si un solo bambino ma di ben tre gemelli identici, Rocco, Roman e Rohan Tierney. Era alla nona settimana di gravidanza quando è stata colpita da continui mal di testa, che l’hanno spinta a prenotare in anticipo una visita medica. E’ proprio in quel momento che ha scoperto di non aspettare solo un bambino ma ben 3.

E’ stato il più grande shock della mia vita. Non abbiamo mai avuto triplette nella famiglia, i miei figli sono venuti fuori dal nulla”, ha spiegato la neomamma, che si è ritrovata con tre figli dopo una sola gravidanza. I piccoli sono nati alla 31esima settimana, all'inizio pesavano pochissimo e sono stati costretti ad essere ricoverati in terapia intensiva per oltre un mese dopo il parto ma oggi stanno bene, sono cresciuti e in perfetta salute. Becki-Jo pensava che i piccoli non sarebbero potuti essere identici, ma ha dovuto ricredersi. Non di rado, lei stessa fa fatica a distinguere i piccoli.

Sono in molti inoltre quelli che la fermano in strada proprio per dirle che i suoi figli sono delle gocce d’acqua. Avere 3 gemelli identici da un concepimento naturale non è così frequente come si potrebbe immaginare, tanto che capita solo una volta su 200 milioni. Anche se a volte confonde ancora i bambini, Becki-Jo ha affermato che Rocco, Roman e Rohan hanno delle personalità completamente diverse a soli 10 mesi. La rendono estremamente felice e presto di sicuro si abituerà all’idea di avere dei figli che si somigliano così tanto.